FANDOM

Leonesse
LEONESSE
Razza Leonesse
Origine Il Re Leone
Sesso femmine
Stato Attuale attive?
Ruolo Alleate
Mondo di nascità Le Terre del Branco
Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore della Pelle marrone chiaro (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts II
Introdotto in Kingdom Hearts II

Il branco di leonesse delle Terre del Branco.

StoriaModifica

Quando Scar divennè Re, le leonesse rimanevano quasi sempre sdraiate o a dormire in quanto ogni preda era fuggita. Quando Nala porta Sora da Rafiki per vedere se può sconfiggere e prendere il posto di Scar, tutte lo guardano incuriosite, ma quando Rafiki dice di no, loro tornano a dormire. Poco dopo Scar ordina a loro di uccidere Sora anche se loro disobbediscono e Nala si rivolta contro Scar per far scappare Sora e gli altri. Quando Simba sconfiggendo Scar divennè re tutte le leonesse ruggirono all'unisono per la sua vittoria.
Tempo dopo quando Sora e gli altri tornano alle Terre del Branco una di esse gli dice che non era sicura che Simba sarebbe un buon re, anche se Sora dice che si sbaglia.

AspettoModifica

Le leonesse sono tutte molto simili tra loro, hanno il pelo marrone chiaro (ma più scuro rispetto a quello di Nala) e tende ad essere più chiaro nella pancia, muso, parte interna delle zampe e dita. Hanno un naso marrone, occhi castani con la sclere gialla, un ciuffo nella punta della coda color marrone sbiadito e orecchie tonde.