FANDOM

Lauriam
Lauriam scan2
Razza Umano
Origine Kingdom Hearts II
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Nemico?
Mondo di nascità Auropoli
Affiliazione Denti di Leone (ex)

Veggenti (ex)

Tipo di armi usate Keyblade
Regno Luce (ex)

Tenebre

Heartless, Nessuno e Nescines Marluxia (Nessuno)
Età svariati secoli/millenni
Colore degli Occhi blu
Colore dei Capelli rosa
Apparizioni Kingdom Hearts Union X

Kingdom Hearts II (menzionato)

Introdotto in Kingdom Hearts II

Qualcuno di Marluxia che divenne uno dei nuovi Veggenti assassinando Strelitzia.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Union XModifica

Lauriam dopo aver saputo che Strelitzia fu nominata nuova Veggente da parte di Ava e che aveva ricevuto un libro da essa stessa, il giorno dopo la attirò in una casa vuota dove lui riuscì ad assassinarla per rubarle il libro ed il ruolo di nuovo Veggente.
Dopo la guerra dei Keyblade, Lauriam finalmente si fece vivo al Cimitero dei Keyblade dove Ephemer, Skuld, Ventus e Brain lo stavano aspettando.
Alla fine essi fecero ritorno ad Auropoli e si recarono nella Stanza dei Maestri dove iniziarono a discutere sul da farsi. I cinque concordarono all'unisono di non creare cinque unioni differenti per evitare un nuovo conflitto, sebbene Brain fece notare loro che ciò andava contro le regole, ma fecero notare che le regole non specificavano quando crearle, inoltre decisero anche di nascondere la morte degli originali Veggenti per evitare il caos fra i Signori del Keyblade.
Per distrarre la gente e scacciare i pensieri negativi, Brain decise di creare dei nuovi Divorasogni esaminando il libro del Maestro dei Maestri, degli esseri simili a Chirithy che potessero proteggere tutti dagli incubi, capacità che Skuld si ricordò aver sentito nominare da Chirithy stesso. Quindi Brain mandò Ephemer, Skuld e Ventus alla ricerca dei frammenti di sogno per creare le creature, mentre lui e Lauriam si sarebbero occupati della creazione personalmente.

Lauriam viene semplicemente menzionato come nome originale di Marluxia nel Grillario.

AspettoModifica

Lauriam è un ragazzo magro e alto dalla pelle chiara con capelli rosa pallido abbastanza disordinati e lunghi che coprono tutta la testa eccetto il volto e ha occhi azzurri. Lauriam indossa una camicia bianca con un gillet nero sopra che lascia ovviamente maniche e colletto scoperti, e anche parte inferiore della camicia, i pantaloni sono magenta e le scarpe nere.

CuriositàModifica

  • Sebbene sia apparso per la prima volta in Kingdom Hearts Union X, nella serie Lauriam fu menzionato nel Grillario della versione spagnola di Kingdom Hearts II.
  • In Kingdom Hearts II Lauriam era erroneamente chiamato Lumaria.