FANDOM

Larva Strisciante
(クリープワーム)
LARVA STRISCIANTE
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1010
HP:EXP:DEF:STUN:
x0.07 x1.00 x1.00 O
Missione:Livello:Ricevi:
42:16
45:16
42:16
52:16
62:16
72:41
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.00 x1.00 x1.00 x1.00
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.00 x1.00 x1.00 x1.00

Heartless inutile, ma che viene usato come caprio espiatorio, corre di qua e di la incessantemente. Sembrano degli insetti argentati. Non possono attaccare e sono molto deboli.

Punti di forza: N/D

Punti deboli:

  • Innoquo
  • Muore ad un colpo

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Questi Heartless sono rapidi, ma non possono attaccare e hanno pochi HP. Un solo colpo dovrebbe bastare per ucciderli.

LocazioneModifica

AspettoModifica

Le Larve Striscianti sono piccoli Heartless a forma di insetti con il corpo esagonale di color lilla. Hanno delle minuscole zampe nere simili a bastoncini, tre su ogni lato del corpo. La faccia è nera con i contorni grigio chiaro. Ha una bocca a zig zag, occhi giallo brillante e un antenna storta nera sopra ogni occhio. Il loro sedere è nero e hanno una riga a zig zag su entrambi i lati del corpo, ma è di un lilla più scuro rispetto al resto e l'emblema degli Heartless sta nel loro dorso.
Il nome Larva Strisciante si riferisce alla loro piccola forma e alla reputazione come Heartless più deboli e innoqui in assoluto e privi di qualsiasi abilità oppure al loro modo di muoversi strisciando il corpo il che ci porta subito alla seconda parte del nome: Striasciante, ma potrebbe anche riferirisi al loro comportamente irritante e schifoso, infatti questi Heartless vivono solo ed esclusivamente alla Città di Halloween.

StrategiaModifica

Per quanto sia incredibile le Larve Striscianti sono perfino piu deboli degli Shadow, infatti non attaccano mai ma l'unica cosa che fanno è fuggire, ma basta un singolo colpo per distruggerne uno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale