FANDOM

Lanterna Zucca

LANTERNA ZUCCA

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless che usa magie di elemento fuoco, tende ad apparire durante una determinata festività.

Descrizione dei diariModifica

Incrementa tutti gli attributi difensivi durante il suo primo attacco. Aspetta finché l'effetto non svanisce, fallo dissipare oppure attaccalo con un attacco speciale neutrale!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Usa magie di elemento fuoco
  • Vola

AspettoModifica

Le Lanterne Zucca sono dei piccoli Heartless volanti neri che usano come corazza una zucca di Halloween, la bocca separa la zucca, ma è posta quasi in cima, mentre gli occhi triangolari della zucca sono molto piccoli, vi è anche inciso sotto la bocca il simbolo degli Heartless e sul capo vi è un foro per far passare l'antenna dell'Heartless, questa antenna è nera e si arriccia formando una spirale angolare e presenta varie spine, il corpo dell'Heartless invece è nascosto eccetto la testa tonda e nera con due occhi tondi e gialli, la lanterna emana una luce gialla dall'interno, forse provocata dall'Heartless stesso.
Il nome Lanterna Zucca è un riferimento al fatto che l'Heartless usa come carapace una zucca di Halloween usata come lanterna.

Vedi ancheModifica