FANDOM

Lanciere Errante
ALABARDIERE
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 175 600
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(10) Munny x 2
Pietra dei ricordi (10%), Pietra tranquilla (4%)

Grande guerriero Heartless dotato di armatura,dotato di una lancia a lui sottomessa.

Punti di forza:

  • Capace di effettuare forti affondi con la lancia
  • Resistente

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless che si muove in maniera erratica. Fai attenzione ai suoi affondi capaci di far volare in aria i suoi nemici!
Usa l'attacco di reazione Volo di Lancia per afferrare l'arma e colpire i nemici che ti circondano!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare la propria lancia per poi farla ritornare indietro come se fosse un boomerang

AspettoModifica

I Lancieri Erranti sono Heartless alti e magri con la testa nera e sferica con occhi giallo brillante. Il loro elmo a forma di classidra, i guanti e gli stivali sono di un colore dorato pallido, inoltre sulla parte superiore dell'elmo ha una piccola antenna a spirale di colore rossa. Indossa anche dei pantaloni e una corazza entrambi neri con sul petto il simbolo degli Heartless e anche delle linee decorative rosse sulle maniche. La parte dell'armatura sulla pancia è di colore arancione e nel collo è rossa. La lancia invece è un oro-arancione con la base nera, mentre l'elsa è rossa con un anello spinato al centro, nella base gli spuntano anche 2 spirali che sembrano 2 orecchie o corna. Per finire la lancia ha una bocca a zig-zag e occhi a spirale rossi.
Il nome Lanciere Errante è un riferimento al fatto che hanno una lancia e che si muovono in maniera scombinata e imprevedibile.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale