FANDOM

Lanciere
LANCIERE
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Castello della Bestia 13 62 35 15 8
L'Oltretomba167050179
Port Royal371262913520
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera Turbo x 4
(10) Munny x 2
Scheggia gelante (10%), Pietra energia (4%)(I Lancieri lasciano anche (1) Sfera Turbo x 10 quando la lancia lo colpisce in testa, e (1) Sfera MP x 1 quando si utilizza la reazione "Lancia Spericolata")

Guerriero Heartless dotato di armatura,dotato di una lancia con cui a volte litiga.

Punti di forza:

  • Capace di effettuare forti affondi con la lancia

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Il soldato e la sua lancia non vanno d'accordo, quindi non avrai difficoltà nel coglierlo con la guardia abbassata.
Quando perde HP, la lancia prende il controllo. Afferrala con Volo di Lancia e attacca i nemici vicini.
Un ottima strategia consiste nel fargli perdere HP. E aspetta l'occasione giusta per usare Volo di Lancia!

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Lancieri sono Heartless umanoidi magri e alti con la testa sferica nera e con occhi giallo brillante. Il suo elmo a forma di clessidra, gli stivali e i guanti sono di colore arancione, inoltre l'elmo ha sulla parte superiore una piccolissima antenna a forma di spirale di colore arancione lucente. Indossa anche dei pantaloni neri e l'emblema sta nel petto della corazza. Mentra la lancia è nera con la base argentata e con l'elsa nera con al centro un anello spinato, inoltre dalla lancia spuntano 2 piccole spirali che ricordano 2 orecchie o corna. La lancia ha anche una bocca a zig zag e occhi a spirale rossi.
In Final Mix l'elmo, gli stivali e i guanti sono argentati, la corazza e i pantaloni sono viola scuro e l'antenna rossa. La lancia è gialla con la base blu scuro e gli occhi a spirale arancioni.
Il nome lanciere deriva dal fatto che usa come arma una lancia nonostante non vadano d'accordo.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale