FANDOM

Lanciatore Spaziale
(トレードランチャー Lanciatore di Scambi)
LANCIATORE SPAZIALE
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
16-
HP:EXP:DEF:STUN:
x3.60 x2.58 x1.70 -
Missione:Livello:Ricevi:
73:40Cristallo lucente (50%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.47 x1.87 x0.90 x1.98
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.40 x0.40 x1.50 x0

Heartless a forma di cannone,avvicina il nemico con alcune tecniche per poi attaccarlo da vicino.

Punti di forza:

  • Colpisce a distanza e influisce sulla posizione del nemico
  • Molto rapido

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Questi Heartless cannone intermedi sparano colpi che poi cadono dall'alto.
Rotola o scatta in aria per allontanarti dall'area bersaglio.
I loro colpi diretti non possono essere parati e teletrasportano le vittime nelle loro immediate vicinanze. Gli attacchi normali non possono sbilanciarli, quindi fai attenzione.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Riesce a sparare potenti colpi di energia che colpiscono il nemico dall'alto
  • questi colpi teletrasportano il nemico sotto il Lanciatore Spaziale

AspettoModifica

I Lanciatori Spaziali sono Heartless a forma di piccoli cannoni di colore giallo, rifiniture bianche e chiodi neri. Hanno 4 piccole zampe rosse e una spina rossa su entrambi i lati dei fianchi. Ha la base nera e la testa circolare nera con gli occhi giallo brillante sulla parte anteriore del corpo. La canna del cannone è nera con dettagli verdi che fanno sembrare la canna un volto e la bocca del cannone sarebbe il naso. In fine ha una miccia verde dietro la schiena.
La prima parte del suo nome "Lanciatore" si riferisce al suo modo di attaccare, ovvero lanciare i proiettili d'energia dall'alto come se fosse un lanciamissili. Mentre per la seconda parte "Spaziale" è un riferimento al suo potere di manipolare lo spazio per teletrasportare il nemico sotto di se.

StrategiaModifica

Come tutta la sua famiglia i Lanciatori Spaziali attaccano lanciando proiettili d'energia verso l'alto, e possibile vedere il loro bersaglio da un mirino a forma di emblema di Heartless, per schivarlo usare Destrezza o Scatto Aereo. Può anche attaccare lanciando un proiettile d'energia davanti ma è facilmente parabile o schivabile. Ma se colpiti da un suo proiettile il nemico verrà teletrasportato sotto di lui rendedolo dunque vulnerabile agli attacchi e dunque sarà dura schivare i suoi attacchi.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale