FANDOM

Kingdom Hearts
KINGDOM HEARTS
Origine Kingdom Hearts
Regolatore nessuno
Abitanti disabitato
Regno nessuno
Introdotto in Kingdom Hearts
Appare Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories (menzionato)
Kingdom Hearts 358/2 Days
Kingdom Hearts II
Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts è un mondo leggendario che secondo le leggende sembra che sia il cuore di tutti i mondi e che abbia dato origine a tutti i mondi.

AmbientazioneModifica

É difficle da descrivere. Kingdom Hearts ha la forma di un enorme luna a forma di cuore che può essere evocato con modi diversi e cambia il colore nel modo usato:

  • Se evocato per creare l´X-Blade sará di colore celesta.
  • Se evocato grazie alle Principesse del cuore sará di colore nero.
  • Se evocato usando i cuori degli Heartless sarà di colore giallo.

Il suo interno cambia, ma non si sa bene su che basi.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Il Maestro Xehanort evoca Kingdom Hearts nel Cimitero dei Keyblade per poter forgiare l´X-Blade. Tuttavia dopo che Vanitas viene distrutto Kingdom Hearts sparisce, prima ancora che qualcuno potesse entrarci.

Kingdom HeartsModifica

10 anni dopo Ansem sfruttando Malefica e gli altri membri delle Guardie di Malefica gli dice di catturare le sette Principesse del Cuore per sbloccare la Serratura finale e evocare Kingdom Hearts. Quando ciò accade, Kingdom Hearts appare ai Confini del Mondo. Sora, Paperino e Pippo affrontano Ansem trasformato in Mondo Caotico davanti a Kingdom Hearts. Dopo averlo sconfitto però Sora lo inganna dicendogli che Kingdom Hearts é la luce e Ansem sparisce. Tuttavia dentro Kingdom Hearts stavano nascendo moltissimi Heartless e era resuscitato Darkside che però Re Topolino distrugge. Poi lui e Riku all´interno assieme a Sora e gli altri all´esterno riuscirono a chiudere Kingdom Hearts.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Kingdom Hearts viene semplicemente menzionato da Sora, Paperino, Pippo e da Copia di Riku quando si riferiscono a quando è stato chiuso poco dopo la sconfitta di Ansem.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Tempo dopo l´Organizzazione XIII usa Roxas e Xion per distruggere Heartless e liberare cuori per evocare Kingdom Hearts. Roxas e Xion continuavano a distruggere Heartless per un giorno usare i suoi poteri e videro Kingdom Hearts apparire nel cielo del Mondo che non Esiste vicino alla torre del Castello che non Esiste. Per molti mesi Roxas e Xion continuarono, ma quando Xion muore Roxas intendeva liberare Kingdom Hearts e uccidere Xemnas anche se Riku glie lo impedisce.

Al risveglio di Sora l´Organizzazione usa lui per completare Kingdom Hearts, quando Sora giunge al Castello che non Esiste peró Ansem il Saggio usa una macchina per distruggerlo, ma Xemnas usando i suoi poteri riesce ad entrare in Kingdom Hearts.
In seguito Sora, Paperino, Pippo e Riku entrano per sconfiggere Xemnas dove lui era in cima al Mondo del Nulla, perciò essi dovettero farsi strada per l'enorme creatura, distruggendo i suoi cannoni ed il Nucleo Energetico, arrivano in fine da Xemnas che aveva assunto una forma corazzata per affrontarli, ma loro riescono a batterlo e ad uscire da Kingdom Hearts e chiuderlo anche se Xemnas non si arrese.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

Dopo la morte di Antinero curiosamente in cielo appare Kingdom Hearts. Kingdom Hearts inoltre viene spesso menzionato da svariati personaggi.

Kingdom Hearts IIIModifica

Nel racconto di Topolino che viene rivelato a Riku e Kairi su quando ha incontrato Aqua nel Mondo Oscuro, alla fine racconta che loro due raggiunsero l'intero di Kingdom Hearts attraversando la porta nel posto segreto dei resti delle Isole del Destino, luogo dove Topolino trovò il Keyblade oscuro, preso il Keyblade spiegò ad Aqua che quel Kingdom Hearts era stato creato per far uscire l'oscurità e che per essere chiuso erano necessari due Keyblade, uno oscuro all'interno ed uno di luce all'esterno, che era quello di Sora, e l'aiuto di almeno due persone, almeno una all'interno ed almeno una all'esterno. Aqua si offrì volontaria, ma Topolino le disse che tale ruolo era già stato preso da Riku, in quel momento vedono Riku, ma esso venne presto braccato dalla Marea Demoniaca che fu intercettata da Topolino, che però fu spazzato via, e da Aqua, la quale fu trascinata fuori da Kingdom Hearts, tornando nel Mondo Oscuro.

HeartlessModifica

NessunoModifica

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Nomura in un intervista ha dichiarato che in Kingdom Hearts III si vedrà per la prima volta la vera forma del mondo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale