FANDOM

Kerchak
KERCHAK
Razza Gorilla
Origine Tarzan
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Alleato
Mondo di nascità La Giungla Profonda
Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore della Pelle grigia (pelle), nero (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts
Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Padre adottivo di Tarzan, nonchè marito di Kala e regolatore della Giungla Profonda.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Quando Sora, Paperino e Pippo incontrano Kerchak esso li tratta freddamente in quanto diffidente dagli estranei, inoltr ignora la richiesta di Tarzan di portarli alle cascate.
In seguito quando loro salvano lui e gli altri gorilla da Clayton e Stegogecko esso cambia opinione e permette a Sora e agli altri di andare alle cascate dove Sora trova e chiude la Serratura della Giungla Profonda.

Kingdom HeartsModifica

Capo della famiglia dei gorilla. E' contrario ad accettare Tarzan nel gruppo, ma Kala lo convince. Kerchak teme che i contatti di Tarzan con gli umani mettano in pericolo la famiglia dei gorilla.
(Tarzan - 1999)

AspettoModifica

Kerchak è un grande gorilla adulto dal pelo nero e la pelle grigia. Ha braccia enormi e una grossa testa, mentre i suoi occhi castani sono piccolissimi in confronto alla testa.

PersonalitàModifica

Kerchak è un gorilla forte, coraggioso e leale. Esso fà di tutto pur di proteggere i gorilla, ma il suo carattere freddo hanno portato alla morte di suo figlio cosi che le persone che lui ama ora lo temono. Kerchak prova anche un odio profondo e paura verso ogni tipo di estraneo come Sora e reagisce in modo aggressivo quando uno di loro si avvicinano. Non è cattivo, infatti è anche gentile e quasi affettuoso con le persone di cui si fida, anche gli estranei una volta che loro si sono guadagnati la loro fiducia, infatti consente a Sora di andare alle cascate come volevano dopo che lo ha salvato da Clayton.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale