FANDOM

Kamikaze
(ビットスナイパー)

KAMIKAZE

Kingdom Hearts
Razza:
Heartless Purosangue
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:N/D 120
Attacco:N/D 40
Difesa:N/D 30
MP lasciati:N/D 56
EXP:N/D 120
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.8 x0.6 x1.0 x1.0
Rewards:
(5) Sfera HP x 3

Heartless molto raro e potente, questo tipo di Heartless è controllato solamente da Ansem.

Punti di forza:

  • L'Heartless non boss piu forte in assoluto

Punti deboli:

  • Spesso vulnerabile

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

I Kamikaze sono Heartless spaventosi con un corpo nero a forma di goccia e un paio di ali da pipistrello anch'esse nere che gli permettono di volare. Come molti altri Heartless loro hanno una bocca a zig-zag e un paio di occhi gialli brillanti e per finire intorno agli occhi si possono vedere delle vene blu.
Il nome Kamikaze è un riferimento al loro metodo di combattimento, infatti essi si gettano sull'avversario come se volessero tentare il suicidio per ferirlo, infatti il Kamikaze è una persona che tenta il suicidio pur di uccidere un'altra. Il nome inglese e giapponese invece è Bit Sniper è un riferimento alle loro piccole dimensioni e al fatto che attaccano come dei proiettili di fucili da cecchino, infatti Bit significa piccole, mentre Sniper cecchino.

StrategiaModifica

I Kamikaze possono essere facilmente ignorati durante la battaglia, ma se essi vengono sconfitti possono dare parecchie sfere HP per recuperare le forze, in piu possono essere distrutti in pochi colpi. Purtroppo i loro attacchi sono molto pericolosi.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale