FANDOM

Kala
KALA
Razza Gorilla
Origine Tarzan
Sesso femmina
Stato Attuale attiva?
Ruolo Alleata
Mondo di nascità La Giungla Profonda
Abilità Grande forza

Grande agilità

Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore della Pelle marrone chiaro (pelle), marrone scuro (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts
Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Madre adottiva di Tarzan che lo alleva con se fosse un gorilla, è la moglie di Kerchak, il capo dei gorilla.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Lei stava con Kerchak quando Tarzan gli chiede di portare Sora e gli altri alle cascate anche se Kerchack rifiuta.
In seguito lei vede Clayton che cerca di uccidere Terk insieme a Kerchak, anche se Paperino riesce a bloccare il cacciatore in tempo, ciò peggioro l'opinione di Kerchak sugli umani.
Quando Clayton riesce a controllare gli Heartless con essi riunisce quasi tutti i gorilla e tenta di uccidere Kala che viene però salvata da Sora, quando Sora, Paperino, Pippo e Tarzan riescono a uccidere Clayton e a distruggere Stegogecko Kerchak per ringraziare Sora lo getta oltre la parete di roccia per mandarlo alle cascate.

Kingdom HeartsModifica

La gorilla che ha trovato Tarzan nella giungla. Lo ha sempre aiutato e difeso, anche quando gli altri gorilla lo deridevano.
Kala non approva i contatti di Tarzan con gli umani, ma capisce che per lui è importante.
(Tarzan - 1999)

AspettoModifica

Kala è una femmina di gorilla adulto, ha il pelo marrone e gli occhi castani. E' completamente ricoperta di peli eccetto per il viso, le orecchie, la pancia, le mani e i piedi che hanno un colorito marrone chiaro.

PersonalitàModifica

Kala è tranquilla, calma e cordiale, accette gli amici umani di Tarzan anche se a malincuore. E' molto compassionevole anche se all'inizio non era sicura sul fidarsi di Sora e i suoi amici, ma alla fine capisce che loro sono buoni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale