FANDOM

Judy Hopps
Judy Hopps
Razza Coniglia antropomorfa
Origine Zootropolis
Sesso femmina
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo N/D
Mondo di nascità sconosciuto
Regno Luce
Età sconosciuta
Colore degli Occhi blu
Colore dei Capelli N/D
Colore della Pelle grigia (pelliccia)
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)
Introdotto in Kingdom Hearts Unchained X

Judy Hopps è una coniglietta poliziotta che vuole dimostrare alla sua gente che anche i più piccoli possono fare grandi cose.

StoriaModifica

Judy Hopps appare assieme a Nick Wilde semplicemente citata fra le pagine del Libro della Profezia.

Descrizione del DiarioModifica

Zootropolis (2016)
La prima coniglietta di sempre ad entrare nella polizia di Zootropolis.

AspettoModifica

Judy è una coniglietta dalla pelliccia grigia, dove è più chiara sul muso e sul palmo delle zampe, ha un nasino rosato, lunghe orecchie con l'interno rosa e granchi occhi blu. Indossa una maglia azzurra con sopra un top anti-proiettile blu con un distintivo da poliziotto d'oro sul lato sinistro. I guanti sono blu ed arrivano fino a metà avambraccio dove hanno due strisce azzurre e lasciano le dita scoperte. Anche i pantaloni sono blu con un foro dietro per permettere alla coda di fuoriuscire, indossa anche una cintura nera con fibbia di ferro e vari borselli rettangolari grigi, ginocchiere di ferro con i bordi neri e delle fasciature blu attorno ai piedi che lasciano le dita scoperte.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Judy Hopps non è mai apparsa fisicamente nella serie, ma la presenza della medaglia con lei rappresentata derivante dal Libro della Profezia, conferma che nell'universo di Kingdom Hearts lei esiste ed è canonica.