FANDOM

Irrequieto
SPERICOLATO.png
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 273 800
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(20) Munny x 2
Cristallo dei ricordi(12%), Stele tranquilla (4%)

Heartless ancora piu forte dei Distruttori, a differenza dei Distruttori lui non ha punti deboli e ha solo la forma aerea.

Punti di forza:

  • Piu forte e resistente dei Distruttori
  • Abile con le magie

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless che non si ferma mai. Scaglia attacchi rotanti e saette di fulmini sui suoi nemici.
E' immune all'elemento tuono.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può usare potentissime magie di elemento fulmine

AspettoModifica

Gli Irrequieti hanno una grossa testa nera sferica con due occhi gialli brillanti racchiusa dentro ad un'imbuto meccanico che gli fà da armatura. Il coperchio ha al centro un'antenna nera a zig-zag. Sulla base ha un cannone di colore giallo eccetto la punta che è nera, inoltre intorno alla punta galleggiano tre pezzi a forma di H color lilla. Ha anche quattro "zampe" cilindriche che nonostante non siano collegate al corpo galleggiano intorno ad esso. Per finire l'armatura dell'Heartless è rossa con circuiti gialli e decorazioni nere, mentre la parte che collega il cannone ha decorazione a zig-zag lilla.
Il nome Irrquieto sta nel riferirsi al fatto che combattono incessantemente senza mai fermarsi.

StrategiaModifica

A differenza dei Distruttori gli Irrequieti hanno solo una forma: quella aerea, il che toglie il punto debole che si fermano durante la trasformazione rendondoli ancora più temibili, ma per sconfiggerli facilmente basta usare Reflexga o la Fusione Finale.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale