FANDOM

Invisibile

INVISIBILE

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Purosangue
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:N/D 300
Attacco:N/D 35-40
Difesa:N/D 27-30
MP lasciati:N/D 55
EXP:N/D 120
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.8 x0.6 x1.0 x1.0
Rewards:
(5) Sfera HP x 3
(15) Sfera MP x 1
Vento Allacre (6%), Oliarco (1%)

Attacca il nemico con forti colpi di spada e magie Oscure.

Punti di forza:

  • Molto forte ed agile
  • Colpisce con magie di elemento oscuro
  • Può volare molto velocemente

Punti deboli: N/D

Descrizione nel DiarioModifica

Questo Heartless da incubo brandisce una grossa spada con facilità e lancia un attacco su tutta la zona quando debole.

Kingdom HeartsModifica

Heartless in grado di volare attaccando con una potente spada. Utilizza anche la coda e le ali come armi e può generare numerosi attacchi. I suoi colpi sono molto potenti, perciò conviene stare attenti ed approfittere del momento giusto per colpirlo e distruggerlo.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Spaventoso Heartless dotato di enorme spada.
Volocissimo in volo, sfrutta tutta la sua potenza per colpire dall'alto.
La magia ne rallenta i movimenti rendendolo più vulnerabile, ma ciò non rimpedisce alla bestia di contrattaccare se infireisci.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Capace di incantare la propria spada svanendo
  • Quando ciò accade il nemico è seguito da una morsa di fuoco maledetto
  • Capace di rilasciare sfere Oscure e di volare

AspettoModifica

L'Invisibile ha un aspetto demoniaco ed il corpo nero muscoloso e possente, inoltre ha un foro nel petto a forma di cuore, una caratteristica degli Heartless Spietati come il Darkside, ma è decisamente più piccolo. E' ornato di due corna viola e blu le quali punte, intrecciate, ricordano la forma di cuore. Possiede sei paia di ali disposte a coppie sulle spalle di colore viola, sulle braccia di colore bianche e piumate e sulla pianta dei due piedi simili a palle di fuoco. Possiede anche una coda di media lunghezza che termina a fomra di lama che ricorda il quarto di luna. A differenza di molti Heartless che attaccano con armi naturali come gli artigli l'Invisibile è armato di una spada di media grandezza color blu e con l'elsa dorata con scritto sulla lama in Kanju "Hardcore", riferendosi alla durezza della spada e ai danni che può infliggere.
Il nome si riferisce al fatto che può diventare invisibile dopo aver lanciato una maledizione all'avversario.

StrategiaModifica

Gli Invisibili attaccano il nemico con fendenti molto potenti ma la loro tecnica micidiale è conficcare la spada nel terreno di combattimento e creare attorno ad un nemico qualsiasi una ampia aura formata da fiammelle oscure che si restringerà attorno al nemico infliggendogli danni. Per evitare il restringimento si potrà intuire quando l'aura diventerà più piccola perchè le fiammelle emetteranno un piccolo bagliore e bisognerà compiere un salto per evitare di essere colpiti mentre si avvicinano.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica