FANDOM

Indovino
INDOVINO
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Agrabah 22 54 92 22 12
Agrabah40843513721
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera HP x 4
(10) Munny x 2
Stele gelante (10%), Stele energia (10%)

Heartless magico che utilizza vari attacchi e magie di elemento ghiaccio grazie alla sua sfera di cristallo.

Punti di forza:

  • Abilissima con le magie di ghiaccio

Punti deboli:

  • Vulnerabile al fuoco
  • vita corta

Descrizione nel DiarioModifica

Usa ed è immune alla magia di elemento Gelo.
Quando perde HP, usa la magia per congelare l'avversario. Prova a contrattaccare con Colpo Pulito.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Puo' usare potenti magie di elemento ghiaccio

AspettoModifica

Gli Indovini sono Heartless con un corpo femminile con lunghi abiti fluenti, pelle viola scuro con occhi gialli brillante e hanno quattro dita su ogni mano, con dei braccialetti e un anello su un dito di ogni mano di colore giallo pallido. Il viso è quasi interamente coperto da un copricapo di colore lavanda e rosa con in cima una punta storta, mentre il volto è coperto da un velo con il simbolo degli Heartless. Indossano anche larghi pantaloni viola scuro e rosa-lavanda con i rivestimenti giallo pallido e hanno un panno porpora intorno alla vita. Indossano anche scarpe con il tacco di colore viola e giallo pallido e sono sempre sopra a un sfera di cristallo.
In Final Mix gli Indovini hanno la pelle nera, il copricapo è biancastro e la parte superiore delle scarpe è color salmone, i pantaloni sono verde-grigistro e biancastri con rivestiture verdi brillante. I braccialetti e il panno nella vita sono viola e la sfera di cristallo è più luminosa di prima.
Il nome Indovino è un riferimento ai chiromanti che leggono il futuro della gente con il quale questi Heartless hanno un'aspetto molto simile, inoltre essi hanno anche una sfera di cristallo, oggetto molto usato per la lettura del futuro per i chiromanti.

StrategiaModifica

Dato che gli Indovini sono Heartless che combattono in aria le combo aeree sono ottime contro di loro, basta solo bloccare i loro attacchi e non è difficile, se si vuole si può anche usare attacchi di elemento Fuoco.

GalleriaModifica