FANDOM

Indaspettro

INDASPETTRO

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:45 120
Attacco:21 35
Difesa:17 27
MP lasciati:27 47
EXP:10 120
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(5) Sfera HP x 1
(2) Sfera MP x 1, (15) Sfera MP x 2
Granpozione (2%), Mega-Pozione (1%), Stele umida (4%)(Gli Indaspettri lasciano (5) Sfara HP x 3 se sconfitti con Antima o colpiti quando si assorbono energia)

Spettrale Heartless che ruba l'energia vitale agli esseri viventi.

Punti di forza:

  • Può teletrasportarsi
  • Può curarsi rubando l'energia ai nemici

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • Vista molto limitata

Descrizione nel DiarioModifica

Uno spettro spaventoso per più di un motivo. Aumenta la sua già elevata potenza, quindi evita che lo faccia o non hai speranze contro questo fantasma!

Kingdom HeartsModifica

Heartless che appare sopratutto ad Atlantica nei luoghi con poca luminosità. Lancia una potente luce dagli occhi e se illumina qualcuno, lo insegue ostinatamente fino a raggiungerlo.
Sparisce d'improvviso e riappare in un luogo diverso dopo pochi istanti.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless sinistro.
L'Indaspettro può teletrasportarsi lontano dal pericolo e assorbe gli PV dei suoi nemici. E' un avversario ostico.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può teletrasportarsi
  • Può rubare l'energia dei nemici

AspettoModifica

Gli Indaspettri sono tra gli Heartless con l'aspetto più lugubre e spettrale. Pallidi, con una camicia strappata viola (su cui è cucito l'emblema degli Heartless) e sulle parti strappate si possono le costole, una faccia con un solo occhio attaccato mentre l'altro penzola dall'orbita con una catena d'argneto, e mani spettrali (che in realtà sono guanti bianchi), staccate dal resto del corpo, inoltre i polsi delle maniche sono d'argento con un bottone d'oro. La parte inferiore del corpo è sostituita da una coda come quella di molti tipi di fantasmi, sopratutto quelli delle leggende giapponesi. L'occhio buono è usato come illuminatore per cercare le sue prede nell'oscurità. Il volto è quello classico degli Heartless, con gli occhi gialli e la bocca a zig-zag, ma i suoi occhi hanno le pupille e sono a forma di spirali angolari.
In Final Mix è leggermente diverso: La camicia è di un viola più acceso, i polsi delle maniche invece sono rosa e i guanti sono color lavanda e la testa è di un'arancione acceso facendola sembrare una specie di zucca di Halloween.
Il nome Indaspettro è l'unione delle parole Indagare e Spettro, la prima è perchè questi Hearltess cercano le loro preda tramite la luce che gli esce dal loro unico occhio buono e che diventa rosso una volta avvistata, tale luce serve per vedere i nemici in quanto hanno una vista davvero molto scarsa, mentre Spettro si riferisce al loro aspettro da Fantasmi.

StrategiaModifica

Gli Indaspettri sono nemici abbastanza forti, si teletrasportano per attaccare la loro preda e spesso ne assorbono la vita, ma per colpa della loro scarsa vista perdono spesso di vista le prede per questo hanno sviluppato una luce tipo faro nel loro unico occhio buono, se accesi dalla loro luce essi attaccheranno il nemico.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale