FANDOM

L'Imperatore
IMPERATORE
Razza Umano
Origine Mulan
Sesso maschio
Stato Attuale attivo?
Ruolo Alleato

Regolatore della Terra dei Dragoni

Mondo di nascità La Terra dei Dragoni
Abilità Regolatore della Terra dei Dragoni
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli bianchi
Colore della Pelle bianca-giallognola
Apparizioni Kingdom Hearts II
Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Pat Morita
Voce giapponese Osamu Kobayashi

Il saggio e determinato sovrano della Terra dei Dragoni che regna nel mondo con giudizio e sapienza.

StoriaModifica

Durante l'invasione di Shan Yu lui cerca di uccidere l'Imperatore per diventare il nuovo regolatore, tuttavia Sora, Paperino, Pippo e Mulan combattono contro di lui, mentre l'Imperatore viene portato al sicuro dal Capitano Li Shang. Alla morte di Shan Yu lui ringrazia di cuore Mulan per aver salvato la Terra dei Dragoni.
Tempo dopo un uomo incappucciato si reca a palazzo e sconfigge Li Shang che credeva volesse far del male all'imperatore, ma il tizio in realtà gli disse solo dell'arrivo di Signore delle Tempeste, un potentissimo e pericoloso Heartless, ma gli disse anche che Sora e gli altri lo avrebbero distrutto. Quando loro lo distruggono l'Imperatore intendeva ricompensarli, Mulan voleva lavorare al fianco di Shang, mentre Sora gli disse cosa gli aveva detto il tizio incappucciato scoprendo cosi che era Riku.

Mulan (1998)
L'Imperatore governa la Terra dei Dragoni con una saggezza che si dice essere vasta quanto l'oceano e con una determinazione incrollabile come una montagna.
E' profondamente grato a Mulan e al Capitano Shang per aver salvato la Terra dei Dragoni da Shan Yu.

AspettoModifica

L'Imperatore è un uomo anziano magro e alto un una lunga barba e lunghi baffi bianchi. Ha gli occhi neri e sopracciglia bianche e folte, anche i capelli sono bianchi ma sono coperti dal cappello/corona che indossa, esso è a forma rettangolare con la base rossa con un simbolo ovale celeste, mentre quella superiroe è gialla con striscie verticali nere e in cima ha un pezzo rettangolare nero di stoffa, inoltre ha i lombi delle orecchie leggermente allungati.
Indossa una lunga tunica. La fodera delle maniche, la parte esterna del colletto e il busto sono neri, mentre il petto, la perte interna del colletto e le maniche sono gialli, nelle spalle ha una striscia che forma che si uniscono formando una sorta di V nel petto e sono di colore rosso con triangoli neri con contorni gialli, la parte inferiore è marrone con una striscia orizzontale alla fine più chiara, per finire ha una striscia di stoffa marrone con i contorni magenta che va dalla vita quasi fino al pavimento.

PersonalitàModifica

L'Imperatore è un uomo molto saggio e giudizioso, è anche franco e parla in modo schietto, tipo quando dice a Shang che deve fare di più per conquistare Mulan, dandogli anche una personalità un pò spiritosa.

GalleriaModifica