FANDOM

Imbroglione
PERPLEX.png
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 54 85
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Munny x 2
Scheggia ricordo (6%), Scheggia tranquilla (3%)

Heartless molto piu equilibrato degli Uncistrelli, cio lo rende molto piu pericoloso.

Punti di forza:

  • Quando attacca con l'uncino provoca ingenti danni
  • Rapido nei movimenti

Punti deboli:

  • Non molto forte

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless che confonde i suoi nemici con movimenti rapidi.
Quando va in picchiata approfittane e usa Grido Volante per catturarlo e attaccare i nemici circostanti.
Fa attenzione, è immune alla magia di elemento gelo.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può generare delle onde sonore

AspettoModifica

Gli Imbroglioni sono piccoli Heartless con il corpo ovale e hanno un paio di piccole orecchie che gli spuntano fuori dal capo. Hanno un paio di piccoli occhi gialli brillanti e l'emblema degli Heartless sul petto. Possiedono anche una bocca zigzagata e un paio di grosse ali con sulle spalle una spina in argento. La pelle degli Imbroglioni è bianca eccetto per la punta delle orecchie e la punta delle ali che sono grigio scuro. Per finire sotto il corpo hanno una catena d'argento con appeso un grosso uncino blu con la base gialla chiara.
Il nome Imbroglione è un riferimento ai suoi movimenti rapidi che possono mandare fuori strada e che lo rendono un bersaglio difficile da colpire.

StrategiaModifica

Bisogna usare la stessa strategia che con gli Uncistrelli, ovvero usare Grido Volante quando possibile per danneggiare loro e i nemici vicini, oppure usare Magnetega, il problema è che sono molto più potente e rapidi per via dei sviluppati muscoli delle ali capaci di sopportare il peso dell'uncino, rendendolo molto più forte e pericoloso.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale