FANDOM

Idronucleo

Idronucleo

Kingdom Hearts III
Razza:
Heartless Purosangue

Un potente Heartless legato all'acqua debole però al calore.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può sputare getti d'acqua
  • Può liquefarsi

AspettoModifica

Gli Idronuclei sono Heartless composti prevelentemente d'acqua dal corpo sferico e di colore nero, essi presentano numerosi tentacoli d'acqua sulla parte inferiore del corpo e due piccole ali da pipistrello nere ai lati, la testa invece è appuntita e hanno due occhi tondi e di colore giallo brillante con venature d'acqua, mentre la bocca è a zig-zag e si può vedere al loro interno che sono composti d'acqua.
Il nome Idronucleo deriva dalle loro abilità legate all'acqua e al loro corpo di forma sferica.

StrategiaModifica

Gli Idronuclei sono più calmi rispetto ai Pironuclei preferendo svolazzare in giro, soliamente essi caricano un potente getto d'acqua, quindi prevederli è piuttosto facile nonostante i gravi danni che possono infliggere, tuttavia possono anche formare una bolla d'acqua attorno a loro prima di caricare contro il nemico, ma quando hanno questa bolla attaccarli è impossibile in quanto si liquefanno per schivare ogni colpo, tuttavia sono estremamente vulnerabili al fuoco e la magia Firaga infligge loro enormi danni, specie quando sono dentro la bolla i cui danni da fuoco sono raddoppiati, in alternativa è anche possibile congelarli nonostante Blizzaga infligga loro pochissimi danni.

Vedi ancheModifica