FANDOM

Hugo, Victor e Laverne
GARGOYLES
Razza Gargoyle
Origine Il Gobbo di Notre Dame
Sesso femmina (Laverne)

maschi (Hugo e Victor)

Stato Attuale attivi
Ruolo Alleati
Mondo di nascità La Città delle Campane
Abilità Volo
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore della Pelle grigio verdognolo (Hugo)

grigio azzurrognolo (Victor)
grigio rossastro (Laverne)
grigio (Hugo, Victor e Laverne (in forma statua))

Apparizioni Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Introdotto in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Voce inglese Jason Alexander (Hugo)

Charles Kimbrough (Victor)
Pat Lentz (Laverne)

Voce giapponese Atsushi Haruta (Hugo)

Kiyotaka Imai (Victor)
Hisako Kyoda (Laverne)

I tre gargoyle amici di Quasimodo che lo aiutano sempre.

StoriaModifica

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

Loro erano gli unici amici di Quasimodo, quando Sora salì sul campanile per vedere se Quasimodo ed Esmeralda stavano bene conobbe i tre gargoyle con enorme stupore, essi gli raccontarono la storia di Quasimodo che fù chiuso nel campanile sin da piccolo. In seguito dopo la morte del Giudice Claude Frollo, Quasimodo parla con Sora e i Gargoyle dicendogli che ha capito che non può stare segregato nella cattedrale e decide di aprirsi al mondo esterno.
Nella realtà di Riku invece, lui li incontra mentre Frollo brucia l'intera città con Wargolle ed è ostacolato dagli Incubi, tuttavia i tre gargoyle tengono distratti gli Incubi, mentre Riku si occupa di Wargolle.

Hugo
Uno dei tre gargoyle della cattedrale che solo Quasimodo, Sora e Riku possono sentire. Huga è l'intelligentone del gruppo e sempre pronto a litigare.

Victor
Uno dei tre gargoyle della cattedrale che solo Quasimodo, Sora e Riku possono sentire. Victor è quello più riflessivo del gruppo e non sa come comportarsi con Hugo.

Laverne
Uno dei tre gargoyle della cattedrale che solo Quasimodo, Sora e Riku possono sentire. Laverne vuole solo che Quasimodo stia bene e sia felice.

AspettoModifica

HugoModifica

Hugo è un gargoyle simile a un maiale per via del suo naso piatto con narici frontali e alle sue orecchie cadute, è il più grasso del trio e non possiede arti inferiori, le mani sono dotate di due artigli simili a quelli dei maiali e ha due piccolissime ali da pipistrello e un paio di corna dritte, il suo colorito tende al grigio-verdognolo.

Hugo (Statua)Modifica

HUGO STATUA

Hugo (Stauta)

Quando Hugo si finge una statua il suo colorito diventa completamente grigio e diventa fatto completamente di pietra ed è rigido, tiene le braccia piegate in avanti e la testa dritta.

VictorModifica

Victor è quello con caratteristiche più umane, è il più robusto e alto, non possiede le corna, ma ha grosse ali angeliche e ha orecchie a punta, il suo colorito tende al grigio azzurrognolo.

Victor (Statua)Modifica

VICTOR STATUA

Victor (Stauta)

Quando Victor si finge una statua diventa completamente di pietra e rigido, il colore combaia a grigio completamente, tiene il corpo curvo con le braccia dritte a sostenerlo davanti a lui, mentre la testa è in avanti.

LaverneModifica

Laverne è una gargoyle dalle ali da angelo, priva di arti inferiori, ma con lunghe braccia, ha un paio di larghe corna rivolte verso l'indietro e il suo colorito tende a un grigio rossastro.

Laverne (Statua)Modifica

LAVERNA STATUA

Laverne (Statua)

Quando Laverne si finge una statua diventa completamente di pietra e rigida, il colore cambia in grigio in tutto il corpo, tiene la il corpo dritto con la testa leggermente in avanti e le braccia ai lati appoggiate al pavimento.

GalferiaModifica

CuriositàModifica

  • E' interessante notare che in realtà la prima apparizione nella saga di Laverne anche se non canonica è in Kingdom Hearts: Lo Scettro e il Regno, fumetto sviluppato dalla Square Enix spagnola, lei fà la sua comparsa nel suo mondo assieme a Quasimodo, Esmeralda e Frollo, ma tuttavia la loro prima apparizione cannonica è in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.