FANDOM

Hi-Ho
HIHO KH2
Razza Peluche di asino vivente
Origine Winnie the Pooh e l'albero del miele
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Il Bosco dei cento Acri
Abilità Forza
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle grigio
Apparizioni Kingdom Hearts

Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Gregg Berger
Voce giapponese Tarō Ishida

Sfortunato amico di Pooh che gli cade sempre la coda e gli crolla sempre casa.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Quando Sora và al fiume vede Hi-Ho galleggiare in acqua e lo salva, poi và a cercare la sua coda che era nascosta nella sua casetta. Poi quando Winnie the Pooh cercava i suoi amici lo trovò in mezzo a un grosso cespuglio in mezzo al campo fangoso.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Hi-Ho perde di nuovo la sua coda, ma Sora grazie anche a Pooh riesce a trovarla mentre scappava dalle api.

Quando trovano Hi-Ho nella casa di Tappo, Pooh non si ricorda di lui per via degli Heartless che hanno strappato le pagine del libro, tuttavia quando Pooh fà lo scivolo di miele alla fine si ricorda di lui.

Kingdom HeartsModifica

Il timido e schivo Ih-Jo abita in una casetta alle radici di un'abero, ha la coda attaccata con una puntina, ma gli cade sempre e si perde.
Ora gira per la foresta in cerca di una nuova casa.
(Winnie the Pooh e l'albero del miele - 1966)

Un'asinello depresso, la cui coda continua a cadere e a perdersi.
Hi-Ho è timido e gli piace prendere le cose con calma.

Winnie orsetto ghiottone (1966)
Hi-Ho sempra sempre un pò imbronciato. La sua abitazione è una casa fatta di legnetti. La sua coda si regge con una puntina, ma continua a cadergku e a perdersi.
Hi-Ho passa molto tempo a vagare per il Bosco dei cento Acri in cerca di una nuova casa, perchè la sua non fà altro che crollare.

AspettoModifica

Ha l'aspetto di un asinello grigio con il muso grigio chiaro. Ha delle orecchia cadenti lunghe e un lungo muso, ha occhi neri sempre socchiusi e sopracciglia nere. Ha una cresta nera che gli percorre tutta la schiena. In mezzo alla faccia ha una cucitura. Ha una coda grigia attaccata con una puntina (un riferimento al gioco attacca la coda all'asino), essa finiscie con dei peli neri e ha un fiocco rosa, ma cade sempre.

PersonalitàModifica

E' molto pessimista e vede i lati negativi di tutto, tuttavia è sempre pronto ad aiutare gli amici.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Hi-Ho è stato doppiato da Peter Cullen (conosciuto per aver doppiato anche Optimus Prime) cosi la voce non potè riprendere quel tocco pessimistico di Hi-Ho.
  • Erroneamente nel primo titolo Hi-Ho viene chiamto "Ih-Ho"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale