FANDOM

Gummi Martello

Gummi Martello Colorato

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless composto da Gummi che appare durante una celebrazione.

Descrizione del DiarioModifica

Un nemico con alta difesa. Sconfiggilo con attacchi speciali prima che possa potenziare ulteriormente la sua difesa!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può creare onde d'urto

AspettoModifica

Questo grosso Heartless è composto quasi interamente da Gummiblock, il busto è composta da svariati Dispegummi cubici di colore verde acqua e Protegummi viola dai bordi indaco che formano tutti insieme una sorta di sfera spigolosa, tuttavia su questa sorta di sfera che ha per busto vi sono altri Dispegummi questa volta arancioni, che sporgono come degli spuntoni, ve ne sono otto in tutto, quattro davanti e quattro dietro disposti a quadrato, inoltre ai lati e sulla pancia ha delle forme a rombo giallo, quelle ai lati servono per collegare le braccia quello sulla pancia è un oblò dell'abitacolo interno dove vi è una delle due teste, essa è nera e sferica con due occhi gialli e due minuscole corna nere, inoltre sia nella parte superiore che inferiore vi è un foro dai bordi gialli per permettere l'uscita alle gambe e all'altra testa, questa testa è anch'essa sferica e nera con occhi gialli ed è coperta da del vetro, il capo non è visibile a causa di un Dispegummi cilindrico arancione con il simbolo degli Heartless davanti e ai lati un piccolo Dispegummi cubico nero. Le braccia sono formate da un Draingummi ciascuna, questo gummi ha la base cilindrica arancione e una piccola parte gialla da dove parte il braccio che è composto da due pezzi metallici segmentati collegati da un'articolazione sferica argentata, alla fine vi è un pezzo giallo e una spessa lastra arancione da cui partone bastoncelli simili a dita viola con la base nera e dal lato finale giallo, mentre le gambe sono composte da due bastoncelli neri collegati ad un piccolo Dispegummi giallo a sua volta collegato a un Protegummi a trapezio viola con i bordi blu e una striscia blu verticale e con il lato anteriore giallo.
Il nome Gummi Martello è un riferimento al fatto che è composto da Gummi e che attacca come se fosse un martello, schiacciando il nemico.

Vedi ancheModifica