FANDOM

Guerriero Gargoyle
GUERRIERO GARGOYLE
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Purosangue
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Castello della bestia 13 62 35 15 8
Il Castello della Bestia361232733419
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x0 x0 x0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera HP x 4
(10) Munny x 2
Stele oscura (10%), Scheggia energia (4%)

Heartless che si nasconde tra le statue per poi attaccare di sorpresa il nemico.

Punti di forza:

  • Molto abile in attacchi rotanti
  • Immune alle mage

Punti deboli:

  • Può essere sconfitto in un colpo se si schiva un suo attacco rotante

Anche se sembra una normale statua, attacca senza preavviso appena ti avvicini. E' immune alla magia e può attaccare anche a distanza.
Evita completamente i suoi attacchi rotanti e attiva gli attacchi di reazione. Se li esegui con un buon tempismo, potrai sconfiggerlo con un colpo solo.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può mimetizzarsi tra le statue

AspettoModifica

I Guerrieri Gargoyle sono Heartless a forma di statua con la base a forma rettangolare con varie sfumature di grigio scuro, sotto di essa ha quattro piccole punte grigie. Sopra la base ha un corpo simile a quello di un gargoyle con le braccia abbastanza muscolose, privo di ali, con la pelle grigio chiaro e gli artigli grigio scuro. Indossano una pesante armatura d'argento con sfumature argentate blu e con varie spine d'argento. La loro faccia è grigia con occhi gialli brillante, ma è quasi completamente coperta dai loro elmi conici di colore blu. Indossano anche guanti in acciaio, color blu acciaio. Per finire portano sempre con loro una grande ascia a doppia lama di colore argentato e grigio e decorata con svariati anelli color giallo pallido su totto il manico e su entrambe le estremità di quest'ultimo ha una spina in argento. Il nome Guerriero Gargoyle è un riferimento per essere una statua animata dall'influenza di Possessore e che abbia un'ascia e una pesante armatura da guerriero. In Giappone questi Heartless vengono chiamati Statua Ascia, un nome molto più chiaro rispetto agli altri paesi dato che indica la sua arma e che si tratta di una statua vivente.

AttacchiModifica

  • Tomahawk: Lanciano la loro ascia contro la preda
  • Bambbo splitter: Gira in verticale dando 2 colpi
  • Attacco rotante: Attacca facendo girare tutto il suo corpo

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale