FANDOM

Guerriero Armato

Guerriero Armato

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Pericoloso e potente guerriero pesantemente corazzato, appare solo durante una cera festività.

Kingdom Hearts Union XModifica

Una minaccia tenace che ti porta a lunghe battaglie. Usa gli attacchi speciali per distruggere le sue difese di ferro e finirlo in due turni!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Lo scudo può sputare palle di fuoco e ghiaccio

AspettoModifica

Questo Heartless umanoide è estremamente robusto, ha la pelle viola chiaro e possiede quattro dita alle mani, gli occhi sono gialli e tondi. Indossa una pesante armatura samurai segmentata magenta, le bretelle sulle spalle e le fasce sul bacino sono rosse a bordi rosa, le bretelle sono tenute da grossi bulloni grigi e il torace è pieno di piccole spine argentate disposte a due file verticali, le spalliere sono viola ed estremamente grosse a forma di tegola con un bullone grigio al lato, indossa anche pezzi di armatura sulle mani, la parte dell'avambraccio è rossa con segni scuri che formano una sorta di V con linee ai lati, la mano è fucsia e le dita argentate, i bordi rosa e ha un bullone grigio sui gomiti, le gambe sono viola con le ginocchia rosse a bordi rosa i piedi fucsia con il tallone viola e due linee verticali rosa sui piedi e un bulloni grigio sul tallone, indossa anche un enorme elmo che copre la mascella con una finta mascella d'acciaio con zanne, la fronte è arancione con il simbolo degli Heartless e due corna rosse a zigzag di cui la destra è più corta, la parte della nuca è rossa a bordi rosa con un oggetto simile ad una chiavetta da carica dorata dalla forma simile a un cuore formato da due spirali angolari. Brandisce anche un enorme scudo formato da un grosso ingranaggio grigio con una testa di demone fucsia con un paio di corna, gli occhi sono neri con spirali angolari gialle, la mascella a con le zanne a zigzag è tenuta da un paio di bulloni argentati con una spirale angolare nera, le sopracciglia, i capelli e il pizzetto sono biondi invece.
Il nome deriva dal fatto che l'Heartless è un guerriero pesantemente corazzato.

Vedi ancheModifica