FANDOM

Questo articolo parla di un Heartless parente del Robot Vigilante. Forse cercavi L'Heartless che assiste Xehanort e Ansem durante le battaglie.
Guardiano
(ガーディアン,)
GUARDIANO
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
2230
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.23 x3.38 x1.55 -
Missione:Livello:Ricevi:
11:8Pietra Lunare (24%)
20:8Tecn. Aerea (100%)
59:8Framm. Lucente (100%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.70 x0.80 x0.60 x0.92
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.40 x0.40 x1.80 x0

Grande Heartless a forma di robot volante grande,forma più forte del Sorvegliante colpisce il nemico con attacchi al laser ed un super-laser.

Punti di forza:

  • Vola
  • Colpisce a distanza con fortissimi attacchi.

Punti deboli:

  • Ha una certa debolezza alle magie di elemento tuono

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Grande Heartless drone volante che spara un super laser in grado di danneggiare qualsiasi cosa.
Gli attacchi normali sono inefficaci, ma puoi usare le magie Fulmine per folgorare il Guardiano e disattivare il suo super laser.
NOTA: gli attacchi Nulla, come il super laser, annullano la difesa e fanno subire più danni.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Riesce a sparare potenti proiettili laser ed un mega-laser.

AspettoModifica

Guardiano è un Heartless meccanico a forma di imbuto e di colore grigio scuro. Nella parte anteriore del corpo ha una piccola apertura in cima dove rivela i suoi occhi gialli. Ha una pistola laser nera rettangolare su entrambi i lati del corpo simile a braccia. Entrambe le pistole hanno 2 punte piramidali in rosso. Alla base del corpo ha un'anello nero che fluttua costantemente e ricorda molto un giroscopio e non è collegato al corpo, inoltre la forma ricorda la parte superiore del simbolo dei Nessuno. Per finire ha una punta rossa subito dopra il capo e l'emblema degli Heartless sta subito sotto gli occhi.
Il nome "Guardiano" di solito viene usato per dire qualcuno che protegge qualcun'altro, cio può riferirsi al fatto che il Guardiano appare sempre con dei Sorveglianti come se dovesse proteggerli.

StrategiaModifica

I Guardiani sono nemici abbastanza facili da sconfiggere, il vero problema è che i loro attacchi riescono a penetrare la difesa dei nemici. Sono deboli al fulmine, quindi conviene affrontarli con Thunder, inoltre quando sta per caricare il mega-laser colpirlo da sotto. Si ricorda che sara' sempre accompagnato dai Sorveglianti.

Vedi ancheModifica