FANDOM

Guardia del Palazzo
Guardia Palazzo
Razza Umano
Origine Aladdin
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Nessuno
Mondo di nascità Agrabah
Tipo di armi usate Sciabola
Regno Luce
Età sconosciuti
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle abbronzata
Apparizioni Kingdom Hearts X
Introdotto in Kingdom Hearts X

Guardia al servizio del Sultano che sorveglia il palazzo reale e la città.

StoriaModifica

Kingdom Hearts XModifica

Quando Agrabah fu invasa dagli Heartless, la guardia cercava di proteggere la città, poi quando una persona con un arma a forma di chiave si presentò esso gli chiese di proteggere il deposito locale.
Più in là, dopo che il capitano delle guardie: Razoul non tornò dal deserto, chiese al prescelto di cercarlo. Più tardi poi, mentre davano la caccia ad Aladdin, chiese aiuto al prescelto di distruggere gli Heartless che avevano invaso l'ufficio.
Quando il prescelto tornò la guardia spiego che avevano eretto una tabella con avvisi sui problemi in città, dopo che il prescelto di occupò di uno sciame di Possessors, la guardia decide di recuperare la mercanzia perduta di un mercante, mentre il prescelto decise di scortarlo. Al loro ritorno Razoul li avverte che gli Heartless avevano attaccato la città, insieme quindi la difendono riuscendo a proteggerla.
in aggiornamento

AspettoModifica

La Guardia del Palazzo sono uomini molto magri con capelli neri anche se coperti dal largo turbante bianco, questo turbante ha la base viola, un rubino sulla cima e una striscia durata che parte dalla parte destra del rubino fino alla base prendendo una forma a falce, indossa anche quello che sembra essere una giacca nera priva di maniche con spalle appuntite che lascia il petto scoperto e ha una fascia dorata che attraverso la spalla destra e il fianco sinistro, pantaloni larghi e bianchi con una fascia rossa intorno alla vita, scarpe dorate con la punta arricciata e bracciali dorati sui polsi.