FANDOM

Goblin lanciere, Goblin mazzato e Goblin arciere
GOBLIN
Razza Goblin
Origine La Bella Addormentata nel Bosco
Sesso Maschi
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Antagonisti
Mondo di nascità Il Dominio Incantato
Regno Tenebre
Colore degli Occhi gialli
Colore dei Capelli neri (solo Goblin lancieri e Goblin mazzati)

sconosciuti (solo Goblin arcieri)

Colore della Pelle marrone chiaro
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep
Introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep

I sicari di Malefica che sorvegliano la montagna proibita.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

I Goblin lancieri e arcieri sorvegliano l´intera fortezza di Malefica nella montagna proibita. Quando Ventus arrivò per liberare il cuore di Aurora loro cercarono di impedirglielo, cercarono anche di impedire ad Aqua di entrare senza successo.
Quando Aqua fugge assieme al principe Filippo non solo i lancieri e gli arcieri cercarono di fermarli, ma anche i Goblin mazzati che sono tra i goblin più potenti al servizio di Malefica, ma riuscirono a fuggire nonostante tutti i Goblin.

AspettoModifica

Goblin lanciereModifica

I Goblin lancieri assomigliano a dei maiali antropomorfi molto grassi con la pelle marrone chiara. Hanno un dente sporgente nella mascella inferiore, occhi gialli con delle occhiaie e capelli neri. Indossano una sorta di divisa marrone scura con una cintura di colore marrone chiara, pantaloni neri e scarpe nere e un elmo d´acciaio con una punta in cima. Essi brandiscono un´enorme lancia d´acciaio che assomiglia a una lunga spada con una punta alla fine e una ricurva da un lato.

Goblin mazzatoModifica

I Goblin mazzati sono identici a quelli lancieri con la medesima divisa, ma anziche essere armati di lancia sono armati di grosse mazze col manico di legno e con alla fine una sfera d´acciaio ricoperta di spine.

Goblin arciereModifica

Questi Goblin hanno la faccia da avvoltoi, ma privi di penne e sono motlo magri. Il becco in realtá sembra essere un muso, hanno la pelle marrone chiara e occhi gialli e hanno zampe da uccello nere. Indossano una divisa da arciere marrone con un porta freccie sulla schiena tenuto da una cintura marrone chiara, sotto indossano una maglia a maniche lunghe nera e indossano anche guanti neri e un´elmo a forma di cappello d´acciaio. Sono armati di un semplice arco di legno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale