FANDOM

Giullare Tormentatore

Clown Esibizionista

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless dal buffo aspetto che sputa fiammate, sembra che appare solo durante una certa celebrazione.

Kingdom Hearts Union XModifica

Questo mostro non scherza, indebolisce la tua forza e ti paralizza. Non farti ingannare, i suoi attacchi sono deboli, perciò eliminalo prima che sia troppo tardi!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può sputare fuoco
  • Può lanciare magie debilitanti e paralizzanti

AspettoModifica

E' un Heartless umanoide dalla pelle nera, occhi tondi gialli, con una piccola bocca a zig-zag e con mani artigliate. Esso indossa una tunica dalla parte superiore di color porpora con il simbolo degli Heartless sul petto e i bordi delle maniche bianche, ha un colletto bianco con i bordi a zig-zag, la parte inferiore della tunica e a strisce verticali bianche e porpora e ha una cintura rosa con la fibbia argentata attorno alla vita, scarpe rosa e un cappello da giullare porpora con la base rosa, una striscia bianca verso il centro e la parte interna bianca, inoltre ogni "antenna" del cappello ha una sfera rosa. Questo Heartless brandisce un bastoncino di legno con del fuoco.
Il nome è un riferimento alla forma da giullare dell'Heartless e al fatto che adora tormentare le vittime.