Giocatore d'Azzardo
(ギャンブラー)
GIOCATORE D'AZZARDO
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Port Royal 37 126 485 35 20
Crepuscopoli/La Vecchia Villa471528604325
La Torre Misteriosa471528604325
Il Castello che non Esiste5016010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
Scheggia tenue (12%), Stele tranquilla (4%), Guardia Nessuno (1%)(Il Giocatore d'Azzardo lascia (10) Munny x 10 quando si vince a una partita a carte o a dadi con lui.)

Nessuno controllato da Luxord che attacca con delle carte o con uno scudo che ha dentro le maniche.

Punti di forza:

  • Può trasfromare il nemico in carta o dado

Punti deboli:

  • Riame inerte se si vince una sfida a carte o a dado

Descrizione nei DiariModifica

Kingdom Hearts IIModifica

Un Nessuno di Alto Rango. Non gli piace molto combattere. Si limita a volteggiare senza meta.
Usa gli attacchi di reazione quando attacca con idadi e le carte, e dà inizio ai giochi!
Non perdere, altrimenti accadrà qualcosa di terribile. Vinci e avrai un'occasione per attaccare... e forse anche qualcos'altro!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può trasformare il nemico in dado o carta se il nemico perde una sfida

AspettoModifica

I Giocatori d'Azzardo non sembrano avere un vero corpo, ma sembrano essere degli abiti viventi. La parte superiore del corpo è formata da una lunga giacca rosa con le maniche color salmone a forma di campana, attraverso di esse loro nascondono varie carte e dadi decorati con simboli dei Nessuno che poi usano come armi. Il "collo" a una spina color salmone su ogni lato e in cima ha una piccola testa nera con la bocca a zig-zag che indossa un piccolo cappello appuntito color salmone, il collo e la testa hanno la stessa forma della parte superiore del simbolo dei Nessuno. Sotto di loro hanno un abito rosa sbiadito decorato con vari simboli di Nessuno, alla fine dell'abito vi sono due lunghi piedi piatti neri. Queste due parti sono scollegate fra di loro e come altri Nessuno non possiedono ossa dadogli la possibilità di contorcersi in modo incredibile.
Il nome Giocatore d'Azzardo è un riferimento al rango del loro signore Luxord, riferendosi a una Job Class di Final Fantasy.

StrategiaModifica

I Giocatori d'Azzardo lottano giocando con le loro carte e i loro dadi, se si vince regalano vari Munny. Inoltre se si vince una sfida di Fermare il Dado o Inizia a Giocare, tutti i Giocatori d'Azzardo vengono storditi e danno dei Munny, se ne hai sconfitti 30 o più di questi nessuno ricevi Guardia Nessuno, la seconda arma più forte del gioco per Pippo dopo Save the Queen. Inoltre le carte hanno le faccie di Vexen, Lexaeus, Zexion, Marluxia e Larxen. Quando sta per lanciare un dado Sora può usare l'attacco reazione Ferma il Dado, se nel dado esce O i Giocatori d'Azzardo vengono storditi, se invece esce X, Sora si trasforma in un dado. Mentre Inizia a Giocare si può utilizzare quando un Giocatore d'Azzardo mescola le carte, se Sora sceglie una carta X i Giocatori d'Azzardo vengono storditi, se invece Sora sceglie una carta O, lui viene trasformato in carta. Questi attacchi sono utili per vincere punti nei tornei dell'Oltretomba.

GalleriaModifica