FANDOM

Gigaspettro

GIGASPETTRO.png

Kingdom Hearts Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:300 300
Attacco:20 35
Difesa:17 27
MP lasciati:29 49
EXP:100 400
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x0 x0 x0 x0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0 x0 x0 x0
Rewards:
Pietra gelo (?)

Spettrale Heartless che solo gli esperti sanno come ucciderlo, poichè è immune ad attacchi e magie offensive.

Punti di forza:

  • Può teletrasportarsi
  • Immune ad attacchi e magie offensive

Punti deboli:

  • Vista molto limitata
  • Molto vunerabile a oggetti curativi

Kingdom Hearts Final MixModifica

Heartless simile all'Indaspettro, che appare sopratutto nella Balena. Attaccarlo con un'arma non serve a molto, però lo costringe a far cadere degli oggetti. Usali su di lui per scoprire una cosa incredibile.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può teletrasportarsi
  • E' immune ad attacchi fisici e magie offensive ma molto vulnerabile ad oggetti curativi

AspettoModifica

I Gigaspettri sono Heartless con un'aspetto umanoide-spettrale molto grandi. Hanno la pelle bianca e una camicia strappata rossa sbiadita (su cui è cucito l'emblema degli Heartless) e sulle parti strappate si possono le costole ma sembra avere sotto anche una specie di giacca grigia, una faccia con un solo occhio attaccato mentre l'altro penzola dall'orbita con una catena d'argneto (cio fa sembrare l'Heartless un'essere meccanico) nonostante cio l'occhio staccato può anche riattaccarlo all'orbita a differenza dei suoi parenti, e mani spettrali hanno lunghe dita (che in realtà sono guanti bianchi con i polpastrelli gialli), staccate dal resto del corpo, inoltre i polsi delle maniche sono neri. La parte inferiore del corpo è sostituita da una coda come quella di molti tipi di fantasmi. L'occhio buono è usato come illuminatore per cercare le sue prede nell'oscurità. Il volto è quello classico degli Heartless, con gli occhi gialli e la bocca a zig-zag, ma i suoi occhi hanno le pupille e sono a forma di spirali angolari.
Il nome Gigaspettro è un riferimento alla sua notevole stazza in quanto Giga è una parola per indicare qualcosa di gigante e Spettro per la sua forma spettrale.

StrategiaModifica

La cosa migliore da fare per danneggiare quest'Heartless è dargli Pozioni, Mega-Pozioni e Elisir. Più oggetti curativi si usano su di lui, più è probabile che lasci una Pietra gelo. Esempio: se si utilizzano 2 Granpozioni e un Elisir c'e' la possibilità che lui dia ben 2 Pietre gelo.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale