FANDOM

GEOFLAGELLO K

Questo Keyblade viene usato da Terra. Questo è una versione potenziata dello Scuotiterra. Volontà Residua può utilizzare solo questo Keyblade.

Info:

  • Forza: 5
  • Magia: 3
  • Lunghezza: medio
  • % critico: 50%
  • Danno critico: x1.35
  • Si ottiene: Incontrando Riku alle Isole del Destino (Terra)

Sin dall´inizio (Volontà Residua)

AspettoModifica

É molto simile al Keyblade Scuotiterra, ma la lama è più lunga e i "denti" sono in entrambi i lati, la guardia pure si allunga e ottiene una forma simile ad un ala. Il Keyholder ha la forma di una pietra arancione incastonata in un emblema di roccia.
Il nome Geoflagello non é molto chiaro, ma per flagello potrebbe essere per distruzione, mentre Geo che significa terra, per il nome di Terra, il nome inglese: Fine della Terra dovrebbe avere lo stesso significato, mentre quello giapponese: Gaia Bane, può essere riferita al titano Gaia, che é il titano della terra della mitologia greca (riferimento a Terra anche perché in romano si chiama Terra). Potrebbe anche riferirsi al termine Gaia di Final Fantasy che viene usato per i confini del mondo, usato anche quando qualcuno fa uno sforzo estremo, forse riferendosi alla fortissima volontà di Terra. Non si sa cosa significhi Bane in quanto é una fonte di miseria.

Usato daModifica

Curiosità Modifica

  • Anche se equipaggiato con un altro Keyblade, Volontà Residua lo cambia misteriosamente.
  • Se Terra, prima di finire il gioco, era equipaggiato con un Keyblade diverso (Astrofatato, ad esempio), dopo aver finito il gioco e "riaperto il salvataggio con la partita di Terra, a causa di un glitch, egli sarà equipaggiato con il Geoflagello.

GalleriaModifica