FANDOM

GEOFLAGELLO K.png

É un Keyblade usato da Terra. É una versione potenziata dello Scuotiterra. Pensieri Ossessivi può utilizzare solo questo Keyholder.

Info:

  • Forza: 5
  • Magia: 3
  • Lunghezza: medio
  • % critico: 50%
  • Danno critico: x1.35
  • Si ottiene: Incontrando Riku alle Isole del Destino (Terra)

Sin dall´inizio (Pensieri Ossessivi)

AspettoModifica

É molto simile al Keyblade Scuotiterra, ma la lama è più lunga e i "denti" sono in entrambi i lati, la guardia pure si allunga e ottiene una forma simile ad un ala. Il Keyholder ha la forma di una pietra arancione incastonata in un emblema di roccia.
Il nome Geoflagello non é molto chiaro, ma per flagello potrebbe essere per distruzione, mentre Geo che significa terra, per il nome di Terra, il nome inglese: Fine della Terra dovrebbe avere lo stesso significato, mentre quello giapponese: Gaia Bane, può essere riferita al titano Gaia, che é il titano della terra della mitologia greca (riferimento a Terra anche perché in romano si chiama Terra). Potrebbe anche riferirsi al termine Gaia di Final Fantasy che viene usato per i confini del mondo, usato anche quando qualcuno fa uno sforzo estremo, forse riferendosi alla fortissima volontà di Terra. Non si sa cosa significhi Bane in quanto é una fonte di miseria.

Usato daModifica

Curiosità Modifica

  • Una volta finito la battaglia contro il Maestro Xehanort in Birth by Sleep, Terra ( o meglio, la Volontà Residua), potrà utilizzare solo il Keyblade Geoflagello .

GalleriaModifica