FANDOM

Gaston
Gaston
Razza Umano
Origine La Bella e la Bestia
Sesso maschio
Stato Attuale deceduto (trasformato in Heartless)
Ruolo Nemico
Mondo di nascità Il Castello della Bestia
Regno Tenebre
Heartless, Nessuno e Nescines Alce Furioso (Heartless)
Età sconosciuti
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli neri
Apparizioni Kingdom Hearts X
Introdotto in Kingdom Hearts X
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Cacciatore adulato da molte ragazze, ma dal cuore avido ed oscuro.

StoriaModifica

Kingdom Hearts XModifica

Gaston è un uomo che per anni tentò di conquistare il cuore di Belle, un giorno essa tornando dal bosco con il padre Maurice ferito, lui venne a scoprire dell'esistenza della Bestia e che Belle si era innamorata di lui, quindi vedendolo come una minaccia e con la scusa di voler proteggere il villaggio, evoca un esercito di Heartless per attaccare il castello, mentre le creature combattevano, lui ne ha approfittato per entrare e combattere contro la Bestia, la quale non aveva alcun interesse nel combattere in quanto triste per la partenza di Belle, ma quando essa tornò, la Bestia non solo riottenne speranza, ma portò Gaston a trasformarsi in un Heartless: Alce Furioso, tuttavia riuscì a mantenere il controllo del suo corpo anche senza il cuore, tuttavia esso quasi morì cadendo dal tetto, ma fu salvato dalla Bestia che gli disse di andarsene, Gaston si approfittò del momento per pugnalare il rivale a morte, ma tale atto gli fece perdere l'equilibrio fino a farlo cadere e morire.

AspettoModifica

Gaston è un uomo alto e muscoloso dalla pelle chiara con folti capelli neri pettinati all'indietro, mento marcato e occhi azzurri. Indossa una sorta di maglia arancione a maniche corte con il colletto a camicia giallo, un mantello grigio scuro tenuto da un filo del medesimo colore legato a due forme sferiche grigio chiaro, ha guanti gialli, una cinghia nera che va dalla spalla destra al fianco sinistro, una cintura nera con la fibbia argentata quadrata, pantaloni neri e stivali in cuoio marrone.

CuriositàModifica

  • Assieme a Scar ed il Baubau, Gaston è uno dei pochi personaggi Disney che si sono "trasformati" in Heartless.