FANDOM

Questo articolo parla di un groppo di personaggi. Forse cercavi Il Keyblade o Le Pistole Laser.
Yuna, Rikku e Paine
GABBIANE
Razza Fate
Origine Final Fantasy X-2
Sesso femmine
Stato Attuale attive
Ruolo Neutrali
Mondo di nascità La Fortezza Oscura/Radiant Garden
Regno Luce
Età 19? (Yuna)

17? (Rikku)
18? (Paine)

Colore degli Occhi verdi (Yuna e Rikku)

castani (Paine)

Colore dei Capelli castani (Yuna)

biondi (Rikku)
castani-grigiastri (Paine)

Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Hedy Burress (Yuna)

Tara Strong (Rikku)
Gwendoline Yeo (Paine) (erroneamente nei crediti dice che è stata doppiata da Gwendolyn Lau)

Voce giapponese Mayuko Aoki (Yuna)

Marika Matsumoto (Rikku)
Megumi Toyoguchi (Paine)

Un trio di fatine che adorano i tesori, lavorano con chiunque gli e li conceda.

StoriaModifica

Yuna, Rikku e Paine non appaiono fisicamente, ma il loro potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Poco prima della Guerra dei 1000 Heartless, Sora, Paperino e Pippo incontrano le Gabbiane, esse domandano cosa stessero facendo Leon e gli altri e loro gli rispondono che stavano andando al castello, cosi felici andarono a rilo al loro capo, Rikku aveva quasi rivelato che era Malefica, ma Paine riuscì a farla zittire in tempo, poi se ne andarono teletrasportandosi, ma prima Yuna saltò i tre chiedendogli scusa.
Quando loro scoprono che lavorano per Malefica gli dicono perchè lo fanno e loro rispondono che Malefica le avrebbe premiate di tesori, cosi Paperino per averle dalla loro parte gli dice che Leon ha molti più tesori, cosi accettano (anche perchè Malefica era fuggita), quando Sora gli domanda chi sono Yuna gli risponde "solo delle fanatiche di tesori", poi si teletrasportano via.
Durante la guerra dei 1000 Heartless fecero di tutto per aiutare Leon, tanto che Paine aveva ingannato un Cavaliere Corazzato e Yuna e Rikku lo distrussero buttandolo giù da una rupe, ma poi fuggono perchè arriva un'intero esercito di Cavalieri Corazzati.
Molto più tardi loro discutono con Sora e gli altri dicendo che hanno scoperto che Leon non aveva tesori quindi avrebbero preso i loro, ma Sora gli dice che non hanno nulla e Rikku li ispeziona, quando riferisce a Yuna che infatti non hanno tesori decidono di prendergli gli oggetti che hanno, ma loro si rifiutano e rivelano che Leon gli ha spiegato tutto della loro lotta contro l'Organizzazione XIII e che stavano scherzando, cosi come segno di perdono regalano a Sora il Keyholder Gabbiano.
Alla fine loro rubano un gelato al sale marino da Yuffie che dopo le insegue, ciò quando Sora e gli altri tornano al loro mondo.

YunaModifica

Final Fantasy X-2
Una delle tre misteriose ragazze che si aggirano per la città.
Stanno cercando Leon, ma... perche?

RikkuModifica

Final Fantasy X-2
Sembra che queste tre siano state assoldate da qualcuno per una qualche missione... ma quale?

PaineModifica

Final Fantasy X-2
Sostengono di avere intenzioni pacifiche, ma... sarà vero?

AspettoModifica

YunaModifica

Yuna indossa una mini-gonna e uno strano vestito che gli copre il torso, ha anche delle ali da uccello in un ferma capelli rosa che ha nella sua lunga treccia. I vestiti di Yuna sono tendenti al blu, indossa delle scarpe blu molto alte, in vestito è bianco sopra e rosa sotto con corte maniche gialle, ha capelli lisci castani che gli arrivano quasi fino al collo, eccetto per un lunghissima treccia e ha gli occhi verdi.

RikkuModifica

Rikku indossa un bikini giallo chiaro per la parte superiore e arancione per quall inferiore con un fiocco giallo, la parte superiore ha le fibbie blu. Le sue ali sono molto lunghe e sono di colore rosso all'inizio e giallo alla fine, esse sono attorcigliate nel suo collo e sembrano una sciarpa, indossa anche una cuffietta azzurr in testa con un foro sopra per fargli uscire i capelli, scapre bianche sotto e blu sopra abbastnza alte con la suola nera e calze bianche, indossa anche delle maniche staccate dal resto del bikini di colore bianco. Ha lunghi capelli lisci e biondi anche se molto arruffatti, essi sbucano dalla cuffia e ha una parte più lunga che scende e occhi verdi.

PaineModifica

Paine indossa una giacca nera con le estremità argentate e una cannottiera nera molto corta che lascia scoperta parte del torso, pantaloncini corti neri con una cintura rossa decorata da chiodi bianchi, scarpe con il tacco nere e lunghe calze nere, solo una piccola parte della coscia è scoperta, ha anche un paio di ali da pipistrello nere molto piccole. Ha capelli grigio-castano lisci, ma corti eccetto per una frangetta che gli scende sul volto e ha gli occhi castani.

PersonalitàModifica

Yuna è di buon cuore e gentile e anche molto rispettosa con gli altri tanto che si è chianta chiedendo scusa a Sora e gli altri per il disturbo che hanno causato chiedendogli informazioni su Leon, Rikku è allegra e irresponsabile, infatti aveva quasi rivelato che lavoravano per Malefica all'inizio, mentre Paine e anti-sociale e distaccata dalle altre persone. Tuttavia tutte e tre adorano i tesori e farebbero di tutto per averle infatti hanno lavorato per Malefica per averli e poi per Leon, ma quando scoprirono che Leon non ha tesori si sono lamentate di aver lavorato per loro per niente. Sono comunque sono anche maliabili, infatti avevano perdonato Sora e gli altri sapendo della loro avventura.

GalleriaModifica