FANDOM

SORA VALORE.png

Sora (Fusione Valore)

Con questa fusione Sora assorbe temporaneamente i poteri di Pippo e la sua forza fisica aumenta drasticamente. La ottiene quando Flora, Fauna e Serena gli danno i nuovi vestiti alla Torre Misteriosa.

PoteriModifica

In questa forma Sora prende i poteri di Pippo, la sua forza aumenta drasticamente, tuttavia é incapace di utilizzare magie e i suoi salti sono molto piú alti.

AbilitáModifica

  • Sparo coraggioso: Colpo di grazia che scaglia il nemico in aria con un raggio d´energia rosso.
  • Colpo coraggioso: Colpo di grazia che colpisce piú nemici con un potente attacco rotante.
  • Colpo sonico: Sora scaglia il nemico in aria con il Keyblade e gli infligge enormi danni. Puó essere combinato con Omega Finale.
  • Finale sonico: Sora colpisce il nemico in aria con un potente fendente ad X.
  • Oltre l´orizzonte: Sora scaglia il nemico in aria (premere quadrato).
  • Omega Finale: Colpo di grazia aereo che Sora esegue dopo una combo (premere quadrato).
  • Fendente di ritorsione: Quando Sora é scagliato in aria, puó contrattaccare il nemico con un potente fendente aereo (premere quadrato).
  • Gransalto: Un salto piú alto del normale.
  • Sincrolama: Permette a Sora di brandire due Keyblade contemporaneamente.
  • Combo plus: Aumenta la combo di un´attacco.
  • Aerocombo plus: Aumenta la combo aerea di un´attacco.

AspettoModifica

Sora (Fusione Valore)Modifica

In questa forma l´aspetto fisico di Sora non cambia, ma solo i suoi vestiti che sono di colore rosso e neri con il simbolo del fluer-de-lis nelle spalle e nelle ginocchia dei suoi abiti. In questa fusione i suoi guanti si illuminano di rosso.

Retro-Sora (Fusione Valore)Modifica

Nonostante non sia visibile per via del gameplay il colore di Sora si intona a un rosso-grigiastro.

Sora-Vampiro (Fusione Valore)Modifica

Sora non cambia quasi minimamente eccetto la sua maschera che ha la forma di un diavolo rosso che ricorda una bomba della serie Final Fantasy con le corna che ricordano un fluer-de-lis stilizzato.

Sora-Natale (Fusione Valore)Modifica

Sora non cambia miniamemente durante la Fusione Valore nella Cittá del Natale, tuttavia nel cappello e nel dorso della camicia vi segnato il simbolo del fluer-de-lis rosso.

Sora-Dati (Fusione Valore)Modifica

L´aspetto fisico di Sora non cambia, ma cambia solo il colore dei circuiti dell´armatura che passano da celeste al rosso scuro che gli dá una certa somiglianza con l´armatura di Sark.

Galleria Modifica

CuriositàModifica

  • Durante il D23 Expo Japan 2015, sono state mostrate a porte chiuse la Fusione Valore assieme alla Fusione Giudizio, ma per ora non si sa se appariranno nella versione finale di Kingdom Hearts III.Tuttavia durante la Paris Week Games 2016 viene confermata dalla Square Enix il ritorno di tali fusioni ma per ora non si sa se torneranno anche quelle vecchie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale