FANDOM

SORA TRIADE

Sora (Fusione Triade)

Questa forma rappresenta la forza e la magia di Sora e la puó utilizzare assorbendo temporaneamente i poteri di due alleati. Sora la impara grazie al Re Topolino alla Fortezza Oscura.

PoteriModifica

In questa fusione Sora puó eseguire un doppio salto e ha molti poteri delle Fusioni Valore e Giudizio.

AbilitáModifica

  • Colpo maestoso: Un colpo di grazia che Sora esegue dopo una lunga combo che finisce in un fendente ad X.
  • Disastro: Un potente attacco aereo dove Sora gira rapidamente su se stesso attirando i nemici vicini per poi scaraventarli via.
  • Maestro di magie: Durante le magie Sora esegue attacchi fisici, inoltre le magie sono piú potenti.
  • Schivata aerea: Sora puó eseguire un doppio salto.
  • Sincrolama: Sora puó usare due Keyblade contemporaneamente.
  • Magia infinita: Sora puó usare combo magiche finche non eseurisce gli MP.
  • Aerocombo plus x2: le combo aeree di Sora aumentano di 2.
  • Assimila: Attira le sfere vicine.
  • MP Hastera: La magia di ricarica del 1,5 piú velocemente.

AspettoModifica

Sora (Fusione Triade)Modifica

In questa fusione gli abiti di Sora sono di colore giallo e nero e sono decorati con tre simboli di croci che si sovrappongono sulle spalle e le ginocchia degli abiti. Le mani di Sora sono percorse inoltre da un´energia e dall´elettricitá gialla.

Retro-Sora (Fusione Triade)Modifica

Anche se non si nota per via del gameplay, il colore di Sora tende a un giallo-grigiastro.

Sora-Vampiro (Fusione Triade)Modifica

L´aspetto fisico e gli indumenti rimangono invariati, ma la maschera da zucca viene sotituita da un maschera che sarebbe la meta destra di quella del diavolo della Valore e la meta sinistra della maschera del Mago nero della Giudizio cucite insieme.

Sora-Natale (Fusione Triade)Modifica

Il suo aspetto e indumenti sono identici, tuttavia il cappello e il dorso della camicia sono decorati con il simbolo delle tre croci sovrapposte dorate, ma quelle sul dorso sono piú luminose.

Sora-Dati (Fusione Triade)Modifica

L´aspetto fisico é invariato, tuttavia i circuiti della sua armatura sono di colore giallo acceso.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale