FANDOM

SORA LIMITE

Sora (Fusione Limite)

In questa forma Sora non usa i poteri di nessuno, ma riottiene i poteri che aveva in passato. Impara a usarla dopo aver scoperto del rapimento di Kairi e Crepuscopoli.

Sora avrá questa forma anche dopo il suo risveglio, ma non possiede alcuna abilitá del suo primo viaggio.

PoteriModifica

Sora in questa forma ha gli attacchi speciali del suo primo viaggio tra cui Incrocio Sonico, Aerocolpo, Ars Arcanum e Ragnarock.

AbilitáModifica

  • Incrocio Sonico: Sora sferrerá 7 affrondi consecutivi con il Keyblade, mentre usa questo attacco é invulnerabile. (60 MP, O in comando rapido).
  • Ars Arcanum: Sora sferrerá un potente e lunghissima combo contro il nemico. (75 MP, triangolo nel comdando rapido).
  • Aerocolpo: Sora lancia il suo Keyblade 5 volte consecutive e il sesto colpo sará piú potente. Dopo ogni colpo il Keyblade si teletrasporterá nelle mani di Sora. (65 MP, quadrato in comando rapido).
  • Ragnarock: Sora effettuerá una breve ma potente combo per poi lanciare raggi d´energia contro il nemico. Il terzo comando dei quattro é il piú potente. (80 MP, X in comando rapido).
  • Zatetsuken: Un potente colpo di grazia che Sora effettua scivolando contro il nemico.
  • Unitá Ripple: Sora creerá una potente aura d´energia che colpisce tutti i nemici vicini.
  • Periodo d´urgano: Colpo di grazia aereo, Sora gira il Keyblade di 180° in aria.
  • Contro Zatentsu: Dopo una parata Sora colpirá il nemico con Zatetsuken e potrá sferrare altri attacchi. (O dopo una parata).
  • Guardia riflessa: Durante una combo a terra Sora potrá parare un´attacco. (quadrto durante una combo).
  • Iperguardia: Sora puó parare un attacco nemico.
  • Slapshot: Un potente attacco di terra in diagonale.
  • Scivolata: Sora scivola contro i nemici colpendo tutti quelli davanti a lui.
  • Colpo aereo: Sferra svariati attacchi contro nemici volanti vicino alla terra.
  • Destrezza: Sora puó rotolare per evitare gli attacchi.
  • Recupero HP: Se si colpisce un nemico con un´attacco limite, gli HP di Sora si rigenerano.
  • Assimila: Attrae le sfere nelle vicinanze.
  • Premio Fortuna: Aumenta la possibilitá di trovare oggetti uccidendo nemici del 50%.
  • Aspira danno: Sora recupera MP se colpito (inefficacie se si sta ricaricando).
  • MP Haste: Gli MP si ricaricano del 25% piú rapidamente.

AspettoModifica

Sora (Fusione Limite)Modifica

L´aspetto fisico di Sora non cambia, ma i suoi vestiti sono gli stessi di quando aveva 14 anni, durante la Fusione Limite sono leggermente piú grandi e le spalle e le ginocchi dei vestiti hanno il simbolo della corona di Sora.

Retro-Sora (Fusione Limite)Modifica

Anche se non si nota per via del gameplay, il colore di Sora é viola-grigiastro.

Sora-Vampiro (Fusione Limite)Modifica

L´aspetto fisico e gli abiti sono invariati, tuttavia la maschera da zucca viene sostituita con una maschera a forma di cuore di colore rosso, nera e argentata.

Sora-Natale (Fusione Limite)Modifica

L´aspetto e gli indumenti rimangono totalmente invariati nella Città del Natale, tuttavia, il cappello e il dorso della camicia sono decorati con un simbolo a forma di corona argentata.

Sora-Dati (Fusione Limite)Modifica

L´aspetto di Sora rimane lo stesso, ma l´armatura é diversa: i circuiti del casco e del busto sono argentati, quelli dei pantaloni sono rosso chiaro e quelli delle scarpe sono gialli.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale