FANDOM

SORA GIUDIZIO

Sora (Fusione Giudizio)

In questa fusione Sora assorbe temporaneamente i poteri di Paperino e la ottiene da Minni dopo aver salvato il Castello Disney.

PoteriModifica

In questa forma, il potere magico di Sora aumenta drasticamente, inoltre lui puó sparare proiettili magici dal Keyblade e invece di camminare lui scivola sul terreno, puó anche fare una rapida scivolata.

AbilitáModifica

  • Sparo saggio: Il Keyblade spara proiettili magici, ma non puó attaccare i nemici fisicamente.
  • Azione mobile: Le azioni possono essere eseguite in movimento.
  • MP Haste: La magia si ricarica piú velocemente permettendo a Sora di fare piú combo magiche.
  • Magia di grazia: Le magie infliggono piú danni o recuperano piú HP.
  • Fendente di ritorsione: Se Sora viene scagliato in aria puó sparare dei proiettili per contrattaccare.
  • Tagliavento: Sora fá una rapida scivolata sul terreno.
  • Combo plus: Aumenta la combo di Sora di un´attacco.
  • MP Hastega: La magia di Sora si ricarica del 1, 75 piú velocemente.

AspettoModifica

Sora (Fusione Giudizio)Modifica

In questa forma l´aspetto fisico di Sora non cambia, ma i suoi vestiti diventano di colore blu e nero, inoltre le spalle e le ginocchia dei vestiti sono decoraticon fiamme blu disegnate, inoltre le sue gambe sono percorse da scitille blu e un vapore azzurro magico.

Retro-Sora (Fusione Giudizio) Modifica

Anche se non sembra per via del gameplay, il colore di Sora tende a un azzurro-grigiastro.

Sora-Vampiro (Fusione Giudizio)Modifica

Il suo aspetto e i suoi indumenti non cambiano minimamente eccetto la maschera da zucca che viene sostituita da una da Mago Nero della serie Final Fantasy.

Sora-Natale (Fusione Giudizio)Modifica

Nella Città del Natale il suo aspetto e i suoi vestiti sono gli stessi, tuttavia il cappello e il dorso della camicia sono decorati con un disegno di fiamme azzurre.

Sora-Dati (Fusione Giudizio)Modifica

Il suo aspetto fisico non cambia, ma i circuiti della sua armatura passano da celeste a blu scuro.

Galleria Modifica

CuriositáModifica

  • Erroneamente le maniche su Kingdom Hearts II sono di colore blu e le fiamme nere, ma ció viene corretto in Final Mix+.
  • Durante il D23 Expo Japan 2015, viene mostrato Sora trasformarsi prima in Fusione Valore e poi in Fusione Giudizio ma non si sa se tale fusioni appariranno nella versione finale di Kingdom Hearts III. Tuttavia durante la Paris Week Games 2016 viene confermata dalla Square Enix il ritorno di tali fusioni ma per ora non si sa se torneranno anche quelle vecchie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale