FANDOM

SORA FINALE.png

Sora (Fusione Finale)

Questa forma Sora la ottiene casualmente dopo aver sconfitto Roxas al Tuffo nel Cuore. Qui Sora ha il totale controllo del Keyblade e puó usarla assorbendo temporaneamente i poteri di due membri del gruppo.

PoteriModifica

In questa forma Sora ha il potere della telecinesi, puó fluttuare e usare Glide, inoltre puó usare il vero potere del Keyblade.

AbilitáModifica

  • Arcana finale: Una potente mossa che gli permette di lanciare il Keyblade contro un unico nemico.
  • Colpo finale: In aria Sora puó usare un potentissimo colpo di grazia contro un nemico unico.
  • Arti finali: Scatena una tremenda mossa che permette di colpire svariati nemici contemporaneamente.
  • Auto assalto: Il Keyblade attacca automaticamente in alcune situazioni.
  • Crimine e punizione: I Keyblade possono usare magie devastanti.
  • Azione mobile: Puó eseguire azioni in movimento:
  • Glide: Sora puó fluttuare.
  • Sincrolama: Sora puó usare due Keyblade contemporaneamente.
  • MP Haste: Gli MP si ricaricano del 1, 25 piú velocemente.

AspettoModifica

Sora (Fusione Finale)Modifica

In questa forma gli abiti di Sora sono di colore bianco argentato e neri e ha dei simboli simili a N runiche sulle spalle e le ginocchia degli indumenti. In questa forma Sora fluttua e i suoi vestiti e capelli fluttuano e Sora é percorso da un bagliore bianco e da due scintille bianche.

Retro-Sora (Fusione Finale)Modifica

Il suo colore é leggermente piú chiaro ed é percorso da un bagliore bianco.

Sora-Vampiro (Fusione Finale)Modifica

Gli indumenti e il suo aspetto fisico rimangono invariati, tuttavia la maschera da zucca viene sostituita con una maschera a forma di corona in rame.

Sora-Natale (Fusione Finale)Modifica

Il suo aspetto e indumenti non cambiano, tuttavia il cappello é decorato con un simbolo ad N runica bianca e il dorso della camicia con un paio di ali da angelo argentate.

Sora-Dati (Fusione Finale)Modifica

Il suo aspetto fisico non cambia, ma i circuiti della sua armatura da celeste diventano bianchi.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale