FANDOM

Fuoco d'Artificio

FUOCO D'ARTIFICIO

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Questi Heartless cappuccini sono esperti in magie di elemento Fuoco, tuttavia sono degli esibizionisti per natura quindi i loro attacchi tendono ad esplodere in moltissimi colori, ma tendono ad apparire durante una determinata stagione dell'anno.

Descrizione dei diariModifica

Questi carini pirotecnici sono immuni agli status d'effetto. Usa attacchi speciali per vincere con un bang!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può usare magie di elemento Fuoco di medio livello

AspettoModifica

I Fuochi d'Artificio sono piccoli Heartless neri con gli occhi tondi e gialli brillanti e con zampe da uccello nere con tre dita, il corpo è coperto da un carapace conico arrotondato con alla base la parte più larga, intorno al collo il cono tuttavia si allarga e i bordi diventano frastagliati, hanno anche un copricapo con i bordi frastagliati e l'antenna in cima con una forma di spirale angolare, sia il carapace che il copricapo sono di colore blu, ma il carapace è decorato con segni simili ad esplosioni di fuochi d'artificio di vario colore, celeste, viola, ecc... mentre il copricapo ha alla base dell'antenna una striscia bianca, mentre la parte interna era rossa, il simbolo degli Heartless è sul petto.
Il nome Fuoco d'Artificio deriva dai simboli sul carapace e dai suoi attacchi di fuoco esplosivi e multicolor.

Vedi ancheModifica