FANDOM

Flynn
KEVIN FLYNN
Razza Umano

Programma (nella Rete)

Origine Tron
Sesso maschio
Stato Attuale deceduto
Ruolo Alleato
Mondo di nascità sconosciuto
Residenze temporanee La Rete
Abilità Grande forza

Grande velocità
Energia virtuale

Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli castani-grigi
Apparizioni Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Introdotto in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Voce inglese Fred Tatasciore
Voce giapponese Tsutomu Isobe

Genio informatico e ex-direttore della ENCOM, nonchè padre di Sam.

StoriaModifica

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

KEVIN FLYNN VESTAGLIA

Kevin Flynn

Kevin Flynn fu il direttore della ENCOM, ma fu imprigionato da CLU il suo alter'ego, da quel momento rimase prigioniero da anni, ma poi ritrovò suo figlio Sam, esso gli disse di andare al portale prima che chiudesse, ma Flynn non voleva per paura di CLU, tuttavia Sam va lo stesso e allora Flynn lo segue con Quorra, loro conoscono Sora che li convincono ad andare alla stazione per arrivare al portale, poi Kevin rivela a Sora che Rinzler altri non è che Tron sotto il controllo di CLU.

Mentre nella realtà di Riku dopo che Sam decide di andare via, Flynn lo segue, ma vengono attaccati e perde il disco, poi loro raggiungono insieme a Quorra instabile per colpa degli uomini di CLU, Riku. Loro si dirigono al treno solare, dove Flynn rivela a Sam e Riku che Quorra è l'ultima ISO e poi la aggiusta, ma vengono intercettati da CLU, Quorra decide di sacrificarsi e viene rapita da Rinzler, cosi Sam e Riku vanno a salvarla, poi però Flynn insieme agli altri che avevano salvato Quorra si dirigono al portale dove incontrano CLU assieme al Commantide, Riku dopo una dura lotta distrugge l'Incubo e Flynn per permettere la fuga del figlio e di Quorra si sacrifica assorbendo CLU.

Tron (1989)
Kevin Flynn, il padre di Sam. Vent'anni fa è rimasto intrappolato nella Rete. Il suo disco è la chiave per riaprire il Portale che porta al mondo reale.

AspettoModifica

FlynnModifica

Kevin Flynn è un uomo di mezz'età dai capelli folti di colore castani grigi pettinati all'indietro con una barba folta ma corta del medesimo colore e con occhi castani. Indossa una tuta simile a una tunica di colore nera, pantaloni, scarpe, ma stranamente priva di circuiti e cond'identità moderno sulla schiena il disco a forma di anello.

Kevin FlynnModifica

Kevin nella sua abitazione indossa una lunga vestaglia bianca con pantaloni bianchi larghi, mentre i piedi sono nudi, curiosamente anche il disco è bianco quando usa questi abiti.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Il doppiatore giapponese di Flynn è lo stesso doppiatore di CLU e ha doppiato anche un personaggio di Final Fantasy XV: Regis Lucis Caleum CXIII, padre di Noctis.