FANDOM

Flounder
FLOUNDER KH2
Razza Pesce (Manini)
Origine La Sirenetta
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Atlantica
Abilità Abile nuotatore

Avvitamento
Scatto da torpedo

Regno Luce
Colore degli Occhi Verde acqua
Colore della Pelle gialla
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese Eli Russell Linnetz (KH1)

Parker Goris (KH2)

Voce giapponese Takuya Kaihoko

Un pesce fifone grande amico di Ariel.

StoriaModifica

Flounder non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom HeartsModifica

Sora, Paperino e Pippo incontrano Flounder appena arrivano ad Atlantica, insieme ad Ariel e Sebastian che stavano scappando dagli Heartless. Lui aiutò Sora e gli altri a imparare a nuotare, in quanto Sora non era abbituato a stare in mondi marini.
Quando vanno alla ricerca della serratura Flounder gli aiuta dicendo che c'è un Delfino che nuota in controcorrente.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Flounder appare come un illusione dei ricordi di Sora creati dal Castello dell'Oblio, lui viene rapito da Ursula per ingannare Ariel a dargli il tridente, ma quando scopre la verità lei minaccia di ucciderlo, cosi Ariel è costretta a cedergli il tridente e lei libera Flounder, ma alla fine Sora e gli alri la sconfiggono nonostante sia diventana gigantesca.

All'arrivo di Sora e gli altri Ariel era molto depressa cosi Flounder ha un'idea per aiutarla recuperando una statua simile al Principe Eric, ma non facendocela se ne vanno da Atlantica, Sora torna una volta imparata la magia Megnete per recuperare la statua.
Flounder assieme agli altri sorveglia Ariel quando è stata trasfromata in umana da Ursula per tre giorni, poi partecipa anche al Musical di Atlantica assieme a Sebastia prima che Sora e gli altri partano.
Flounder era in fine presente quando Ariel e Eric si sposarono (Re Tritone trasformò Ariel in umana).

Kingdom HeartsModifica

L'amico fidato di Ariel. Flounder farebbe di tutto per lei. E' piccolo e non proprio coraggioso, ma non abbandonerebbe mai Ariel, nemmeno in caso di pericolo.
(La Sirenetta - 1989)

Un giovane pesce.
Non è proprio prode, ma Flounder è l'amico più fedele di Ariel.
Ursula rapì Flounder per costringere Ariel a rubare il tridente.

La Sirenetta (1989)
Flounder, fedele amico di Ariel, farebbe di tutto per lei. E' piccolo e non troppo coraggioso, ma non lascierebbe mai sola Ariel, anche se significasse affrontare un pericolo.

AspettoModifica

Flounder è un pesce rotondo giallo, di razza Manini, nonostante il nome suggerisca che sia un Rombo. Ha strisce celesti sul dorso e la pinna dorsale, la coda e le pinne pettorali sono celeste scuro a strisce celeste normale. La parte anteriore della pinna dorsale è un pò danneggiata fecendola sembrare un ciuffo di capelli. A differenza dei pesci ha le sopracciglia nere, il muso tondo simile a un naso e una lingue rosa come quella degli umani ed ha gli occhi verde acqua.

PersonalitàModifica

Flounder è un giocherellone, adora divertirsi e vedere cose strane e curiose, ma è un fifone nato, tuttavia se Ariel è in pericolo diventa all'improvviso coraggioso.

GalleriaModifica