FANDOM

Flora Fluttuante
PIANTA LANCIO.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix
Razza:
Nesciens
Locazione:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Cimitero dei Keyblade N/D 0 26 15
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Nesciens vegetale che rilascia potenti spore velenose, confusionarie o innocue, a differenza delle Mandragore non necessità di stare sotto terra.

Punti di forza:

  • Molto forte
  • Può avvelenere o confondere il nemico

Punti deboli:

  • Piccolo

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MixModifica

Terra lo libera accidentalmente da un globo di tenebre nel Cimitero dei Keyblade, esso creò sue due copie e Terra dovette raccogliere almeno 400 spore per sconfiggerlo, poi parte del Nesciens si unì al ragazzo permettendogli di trasformarsi in Pianta da Lancio.
Anche Ventus lo affronta nel Cimitero dei Keyblade, riesce a sconfiggerlo e parte del suo potere si trasferisce in lui.
Alla fine anche Aqua lo affronta, ma quanta volta sparisce perchè il potere rimanente si trasferisce in Aqua.

Come suggerisce il nome, questo Nesciens fluttua a mezz'aria con un pò di aiuto dei suoi nemici. Colpiscilo ripetutamente e vedrai come volerà!
Non farlo cadere o perderai tempo prezioso. Ti riposerai un'altra volta, attaccalo senza tregua!

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare le sue foglie affilate come rasoi ai nemici per poi ricrescere all'istante
  • Rilascia spore confusionarie
  • Rilascia spore velenose
  • Può andare in parte sottoterra
  • Gransalto
  • Moltiplicazione limitata

AspettoModifica

La Flora Fluttuante è un piccolo Nesciens vegetale con la pelle viola scura, fianchi larghi e gambe corte. Ha delle decorazioni colore giallo nel corpo. Ha una grosse testa sferica bianca parzialmente circondata da una specie di colletto viola. Ha gli occhi rossi fissati in un'espressione triste e uno strano segno rosso nel mento simile a una bocca. Una delle caratteristiche più importati di questi Nesciens sono le 3 orecchie-foglie fine e affilati come rasioi di colore giallo chiaro sopra la testa, inoltre le loro punte ricordano il simbolo dei Nesciens.
Il nome Flora Fluttuante è un riferimento alla sua natura da pianta e alla capacità di levitare a mezz'aria.

StrategiaModifica

TerraModifica

Appena iniziata la battaglia creerà due sue copie, bisogna colpirli per farli schizzare in aria e colpirli in aria per fargli cadere delle spore, esse vengono raccolte, conviene però essere veloci dato che bisogna raccoglierne 400 entro due minuti, l'unione-D di Ventus potrebbe tornarsi utile durante questa battaglia.

VentusModifica

Per vincere bisogna ottenre almeno 350 punti, equipaggiare Ven con almeno 2 Salvezze e il resto tutti Thundaga o Aeroga, appena iniziata la battaglia andare vicino a Pianta da Lancio e usare immediatamente Salvezza per far sbucare fuori Pianta da Lancio e le due copie, poi usare continuamente Thundaga, usare questa strategia fino allo scadere del tempo.

AquaModifica

Equipaggiare Aqua con Thunder, Thundara e Thundaga e poi attaccare Pianta da Lancio e i le due copie con le magia fino ad attivare Ritmo Mixato poi attaccare e usare l'epilogo per rilasciare tante spore, poi raccoglierle, bisogna raccoglierne almeno 350 per vincere.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale