FANDOM

467px-Nightmare's End Reality Shift Keyblade KH3D

Un Keyblade speciale che può essere evocato in determinate situazioni, sembra che possa fondersi con un'altro Keyblade.

Info:

  • Forza: ?
  • Magia: ?
  • Si ottiene: Appena arrivati nel Mondo che non Esiste (Sora) (utilizzabile solo con la Cambiarealtà del Mondo che non Esiste)

AspettoModifica

Il Keyblade è molto lungo e di colore dorato, la lama è una filigrana con figure spiraleggianti nel lato sinistro alla base, mentre il lato destro è completamente piatto e privo di decorazioni ai bordi, la punta forma solo metà di un cuore stilizzato, per la precisione la parte sinistra ed è decorato con delle spine con pezzi di vetro lucente di vario colore. La guardia è completa solo nel lato sinistro, mentre nel lato destro è spezzata e di colore d'oro, il lato completo sembra un'ala angelica celeste. L'elsa è a forma di tubo e nera con sottili strisce azzurre che si incrociano, nella parte superiore sembra avere la base di una colonna romana bianca, mentre nella parte inferiore una figura a goccia capovolta d'oro. Il Keyholder è un cuore argentato allungato con una croce sulla punta in fonde e con delle piume bianche nel lato sinistro.
Il nome Fine dell'Incubo può essere un riferimento al fatto che Riku voglia salvare Sora dai Nightmares.

GalleriaModifica

Usata daModifica