FANDOM

Fata
FATA
Razza Fata
Origine La Bella e La Bestia
Sesso femmina
Stato Attuale sconosciuto
Mondo di nascità Il Castello della Bestia
Abilità grandi poteri magici
Regno Luce
Colore degli Occhi bianchi (forma reale)

neri (forma anziana)

Colore dei Capelli biondi (forma reale)

grigi (forma anziana)

Apparizioni Kingdom Hearts II (menzionata)
Introdotto in Kingdom Hearts II (menzionata)

Una potente fata che trasformò il Principe Adam in una bestia per il suo cuore freddo.

StoriaModifica

FATA FORMA ANZIANA

Fata (forma Anziana)

Anni prima che Sora andasse al Castello della Bestia, la Fata sotto forma di un'anziana durante la notte di natale chiese al Principe Adam riparo in cambio di una rosa, ma esso rifiutò, cosi lei prese le sue vere sembianze e maledisse il castello trasformando Adam in bestia e i servitori in oggetti animati, la maledizione si sarebbe spezzata quando lui avrebbe imparato ad amare prima che la rosa muoia.
Spesso i servitori ne parlano con Sora, Paperino e Pippo, ma non è mai apparsa fisicamente, ma alla fine la maledizione si pezza.

AspettoModifica

FataModifica

Nella sua vera forma la Fata ha l'aspetto di una bellissima fanciulla dalla pelle chiara, occhi luminosi e lunghi capelli biondi e mossi. Indossa un lungo vestito verde di varie tonalità con maniche lunghe e larghe e una lunga e larga gonna, inoltre indossa anche una corona d'oro con una stella su tre punte e porta con sè una bacchetta in legno.

Fata (forma Anziana)Modifica

Nella forma di anziana, lei sembra effettivamente una vecchia signora bassa e gobba dai capelli grigi, un naso storto, un dente esposto della mascella inferiore e un occhio semi chiuso, indossa un soprabito verde scuro col cappuccio con i bordi di tonalità più chiara e si reggieva con un bastone in legno.