FANDOM

Fantasma Magico
SPETTRO MAGICO
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 122 255
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Munny x 2
Pietra dei ricordi (10%), Pietra tranquilla (4%)

Potente Heartless spettrale che sa utilizzare attacchi di elemento fuoco ed è immune agli attacchi fisici mentre vola e da magie quando cammina.

Punti di forza:

  • Può volare e camminare
  • Immune alle magie (quando cammina)
  • Immune agli attacchi fisici (quando vola)
  • Utilizza attacchi a distanza e ravvicinati

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless con due volti. Quando è in aria il Keyblade non ha effetto.
Rifletti i suoi incantesimi per farlo scendere a terra e poi approfittane per colpirlo.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Usa magie oscure
  • Immune a magie (a terra)
  • Immune ad attacchi fisici (in aria)

AspettoModifica

I Fantasmi Magici sono Heartless con un corpo stravagante che si può vedere capovolto o meno, infatti hanno due forme: una volante e una a terra che cambia capovolgendosi. Hanno delle lunghe braccia simili a maniche con tre corte dita gialle ciascuno. Hanno il corpo viola con sfumature rosa e quattro occhi (due per ogni forma). Hanno una bocca a zig-zag rossa all'interno e cucita negli angoli. In forma aerea ha un'espressione felice e ha una coda arricciata a strisce blu, gialle e nere. L'emblema sta nella parte superiore del corpo fra gli occhi inferiori, inoltre ha quattro piccole corna. In forma terrena la coda diventa un cappello e le corna diventano le sue e ha un'espressione triste.
Il nome Fantasma Magico è un riferimento al loro aspetto simile a quello di un fantasma e alla loro immunità alle magie (anche se solo a forma terrena).

StrategiaModifica

Questi Heartless combattono in modo simile ai loro cugini Spettri Mancini, ma vi è una piccola differenza. In forma aerea essi sono immuni agli attacchi fisici e dunque bisogna attaccarli con magie, mentre in forma terrena è immune alle magie e bisogna attaccarlo fisicamente, ma in entrambe le forme sono vulnerabili agli attacchi magici come ad esempio Esplosione.

Vedi ancheModifica