FANDOM

Falso Terra, Falso Ventus e Falsa Aqua
FALSI
Razza Illusioni
Origine Kingdom Hearts Birth by Sleep
Sesso maschi (Falso Terra e Falso Ventus)

femmina (Falsa Aqua)

Stato Attuale deceduti
Ruolo Boss
Mondo di nascità Arena del Miraggio
Tipo di armi usate Falsi Keyblade
Abilità Le stesse delle loro versioni originali
Regno Tenebre
Età 0
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep
Introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep

Le copie di Terra, Aqua e Ventus create da Imitatore.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Queste copie vennero create dall´Imitatore durante il torneo Chimera e Crisi d´Imitazione grazie alle informazioni prese dei suoi avversari, ma Terra, Aqua e Ven riuscirono a sconfiggere Imitatore e le copie.

AspettoModifica

Falso TerraModifica

É identico a Terra, ma é leggermente piú sbiadito, la sua vera forma in realtá é una pagina con il simbolo dei Nesciens con disegnato sopra Terra in armatura di colore grigio.

Falso VentusModifica

É identico a Ven, ma é leggermente piú sbiadito, la sua vera forma in realtá é una pagina con il simbolo dei Nesciens con disegnato sopra Ven in armatura di colore grigio.

Falsa AquaModifica

É identica ad Aqua, ma é leggermente piú sbiadita, la sua vera forma in realtá é una pagina con il simbolo dei Nesciens con disegnato sopra Aqua in armatura di colore grigia.

Lista di armi (Falsi Keyblade)=Modifica

StrategiaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Prima battaglia: ChimeraModifica

L´Imitatore é il campione del torneo Chimera ed è un avversario abbastanza tosto, sopratutto per gli sconsiderati, conviene quindi essere ad un livello abbastanza alto. Gli stili di comando e i Comandi di tiro saranno molto utili. Le strategia variano a seconda del personaggio usato, ma se si ha manforte potrebbe decidere le sorti della battaglia. Appena inizia la battaglia Imitatore si coprirà di fiamme e comincierà a fluttuare per tutta l'arena, quindi bisogna pararsi e usare il contrattacco. Usare attacchi come Lama Glaciale è un'ottima strategia, ma anche attaccarlo normalmente gli provocherà non pochi danni. Inoltre bisogna stare attenti quando cercherà di risucchiarvi, in questo caso allontanarsi e se si sta usando Aqua usare il doppio salto. Quando strapperà delle pagine e esse comiceranno a levitare intorno a lui significa che sta per lanciare dei raggi, quelli oscuri potranno inoltre accecarvi, quindi attenti. Ma il suo attacco più potente sarà molto peggio poichè userà un nuovo devastante attacco. Quando avrà un'alone di oscurità intorno allonanarsi immediatamente, esso risucchierà il nemico con il libro, appena lo si tocca esso creerà un'illusione di quello che ha toccato il libro, normalmente. Se invece è debole strapperà una ventina di pagine e esse prenderanno vita diventando delle illusioni di quello che ha toccato il libro, ci saranno due illusioni per volta, ma appena una viene distrutta una pagina prende vita. Conviene quindi cercare di ignorare i falsi (anche se difficile) e distruggere le pagine, se si è in due o tre è meglio, in quanto uno distrae e gli altri distruggono le pagine.

Seconda battaglia: Crisi d´ImitazioneModifica

Imitatore tornerà come il campione di questo torneo, userà gli stessi attacchi di prima e quindi usare la stessa strategia dovrebbe bastare, inoltre ha meno HP, anche se i suoi attacchi ora sono più forti. Quindi bisogna anche bombardarlo con i Comandi di tiro e guarirsi se necessario, nel caso si è veramente nei guai.

VideoModifica

Prima battaglia contro Falso Terra, Falso Ventus, Falsa Aqua e Imitatore - Kingdom Hearts Birth by Sleep (Chimera) Seconda battaglia contro Falso Terra, Falso Ventus, Falsa Aqua e Imitatore - Kingdom Hearts Birth by Sleep (Crosi d'Imitazione)
Kingdom Hearts Birth by Sleep - Mirage Arena Co-Op - JPN - Part 119 - Fascination Person05:09

Kingdom Hearts Birth by Sleep - Mirage Arena Co-Op - JPN - Part 119 - Fascination Person

Kingdom Hearts Birth by Sleep - Mirage Arena Co-Op - JPN - Part 125 - Magician of Illusion07:07

Kingdom Hearts Birth by Sleep - Mirage Arena Co-Op - JPN - Part 125 - Magician of Illusion

CuriositáModifica

  • I falsi avranno il nome anagrammato che il giocatore ha scelto nell´Arena del Miraggio (SOLO NELLA VERSIONE PSP).