FANDOM

Falcidiatore

FALCIDIATORE2

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts Re:coded
Razza:
Heartless Emblema

Heartless guerriero con un possente scudo vivente, molto simile al Defender, attualmente non si hanno molti dati su questa nuova specie.

Punti di forza:

  • Può teletrasportarsi
  • Molto potente
  • Usa l'elemento Neutro

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless tra i più temibili e potenti, va affrontato con la massima determinazione.
La sua impressionante forza e lo scudo con cui si difende lo rendono veramente difficile da sconfiggere. Come se ciò non bastasse, vanifica ogni tentativo di fuga ricorrendo al teletrasporto.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare sfere d'energia neutrali
  • Teletrasporto

AspettoModifica

Grosso Heartless guerriero con un armatura rossa e viola, ha anche dei bracciali rossi con bottoni dorati e dettagli in bianco. Ha una bocca a zig zag, testa viola e una mascella argentata. Le braccia e il torso sono molto più grossi rispetto alla testa e alle gambe e cammina simile a una scimmia, sostendosi con le braccia.
In battaglia si copre sempre con il suo potente e imponente scudo, esso è grosso di colore rosso e viola con finiture bianche, ma la cosa più importante di esso è la testa a cane di colore nero con zanne affilate e un collare spinato e ha 3 occhi disposti a triangolo, 2 gialli e quello in mezzo in cima alla fronte rosso. E' un parente stretto del Defender.

StrategiaModifica

Proprio come i Tricholomi d'Oro i Falcidiatori sono Heartless rari che appaiono solo nei settori di sistema dei mondi. Essi cominciano attaccando il nemico con tre sfere d'energia che infliggono status negativo casuale e ferirà gravemente la vittima, se troppo vicini però lo scudo potrà mordere. Possono anche teletrasportarsi il che li rendono nemici davvero temuti e mortali se non esperti. Sono immuni agli status negativi e lo scudo li proteggono da la maggior parte dei danni frontali.
Per gli inesperti conviene invece fuggire da questi mostri, anche se non seguono la preda si rischia che essi chiamino rinforzi su altri settori di sistema.
Se si è immuni agli status negativi e si ha una buona arma è gia un ottimo inizio, per sconfiggerli bisogna comunque colpirli alle spalle, curarsi in caso di necessità e parare i loro attacchi, in questo modo li si potrà distruggere in poco tempo.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica