FANDOM

Even
EVEN.png
Razza Umano
Origine Kingdom Hearts II
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Apprendista
Mondo di nascità Radiant Garden
Regno Luce (ex)

Tenebre

Heartless, Nessuno e Nescines Uccisore Glaciale (Heartless, presunto)

Vexen (Nessuno)

Colore degli Occhi verdi
Colore dei Capelli biondi
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Hearts II (menzionato)
Kingdom Hearts Re: coded HD
Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Derek Stephen Prince
Voce giapponese Nachi Nozawa

Quote rosso1.png Beh, diciamo che ho la sensazione che siamo destinati a incrociarci di nuovo Quote rosso2.png

~ Even

Apprendista di Ansem il Saggio e tutore di Ienzo, sembra molto attaccato agli esperimenti e al lavoro.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Quando Dilan e Aeleus volevano aiutare Ventus contro un Nesciens Even li blocca e gli dice di tornare al lavoro, all'inizio i due discutono con Even perchè dicono che Ven è in pericolo, ma lui dice che ha qualcosa di speciale e se la caverà, inoltre è interessato al fatto che Ventus sembra non possedere oscurità nel cuore e intende studiare meglio ciò nei suoi esperimenti.
Poi quando Ven salva Ienzo dai Nesciens arriva Even che rimprovera Ienzo per essere scappato e spiega a Ven che i suoi genitori sono morti e che ora lui si occupa di Ienzo, lo ringrazia e gli dice che forse un giorno si rincontreranno.
Quando Xehanort diventa apprendista di Ansem il Saggio Even contribuisce a quegli esperimenti disumani sui cuori, ma Ansem li vieta quando scopre degli Heartless che sono comparsi proprio a causa di questi esperimenti. Tuttavia Even insieme agli altri apprendisti continua le ricerche sui cuori, fino a cadere nelle tenebre e diventare dei Nessuno, il Nessuno di Even si chiamerà Vexen e insieme agli altri cinque apprendisti confina Ansem nel Regno delle Tenebre e fonda l'Organizzazione XIII.

Even viene solamente menzionato nei Diari Segreti di Ansem.

Kingdom Hearts Re: coded HDModifica

Tempo dopo la morte del suo Heartless (probabilmente Uccisore Glaciale) e il suo Nessuno (Vexen) Even torna in vita a Radiant Garden privo di sensi.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

Even compare inizialmente insieme a Ienzo in un flashback dove loro stanno a terra venendo consumati dalle tenebre nel laboratorio di Ansem il saggio vicino all'entrata per Space Paranoids e poi i loro corpi scompaiono scioccando per un attimo Braig che a sua volta viene trafitto da Xehanort con il suo keyblade. Even si ritrova nel laboratorio di Ansem il saggio insieme a Dilan, Ienzo e Aeleus ma a differenza di Ienzo e Aeleus Even non riesce a svegliarsi. In seguito Lea sempre nel laboratorio di Ansem il saggio chiede a Aeleus come stanno Even e Dilan (neanche lui riusciva a svegliarsi) e gli dice che si sono svegliati ma hanno bisogno di riprendersi.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Un ricercatore di Radiant Garden che ha approfondito il funzionamento del cuore.
Lui e i suoi compagni al castello hanno preso Ienzo, un orfano, sotto la loro ala.

La forma umana di Vexen, uno dei Nessuno dell'Organizzazione XIII. Nella sua vita precedente, era uno degli apprendisti di Ansem il Saggio e conduceva ricerche sui misteri del cuore.
Si è risvegliato a Radiant Garden, ma le sue condizioni sono ancora instabili.

AspettoModifica

Even è identica al suo Nessuno Vexen, ma i suoi occhi sono di colore verde brillante. Indossa un camice da laboratorio bianco, un gilet grigio, una camicia dal colletto bianco e una cravatta viola. Indossa anche pantaloni e stivali neri identici di quelli usati dall'Organizzazione XIII.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • E' probabile che Even, come Lea, ha le capacità di avere le armi e i poteri magici come il suo Nessuno, ma per ora non ci sono prove certe.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale