FANDOM

Etereo
(クリーパー)
ETEREO
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Basso Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Tuffo Nel Cuore 1 20 4 5 2
Crepuscopoli323673
La Fortezza Oscura83112115
La Fortezza Oscura30671192916
Crepuscopoli47953444325
Il Castello che non Esiste501004004526
Kingdom Hearts501004004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Sfera HP x 3
(1) Sfera MP x 2
Scheggia opaca (8%), Scheggia tranquilla (2%)

Nessuno che appare spesso insieme ai Simili e attacca il nemico trafromandosi in varie cose.

Punti di forza:

  • Cambia forma

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • Prevedibile

Il più debole dei Nessuno. Assume varie forme, perciò è sempre difficile prevedre la sua prossima mossa.
Se lo incontri insieme ai Simili, serviti dell'attacco Aggira per bloccarlo prima di sferrare un'attacco.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può cambiare forma

AspettoModifica

Gli Eterei sono piccoli Nessuno che sembrano indossare un tuta grigio scuro con la parte delle gambe larghe e di un grigio scuro. Le loro braccia sono lunghe e sottili, ma le mani sono piatte e prive di dita con sopra il simbolo dei Nessuno e la "suola" della mani sono nere. La testa è a forma di goccia con la punta come faccia e rivolta leggermente verso l'alto, sotto la testa si può vedere la bocca a zig-zag. I loro piedi sono inutili e penzolano, infatti usano le mani per spostarsi, strisciando o volando. Come altri Nessuno gli Eterei non possiedono ossa e infatti possono contorcersi in modo impossibile per normali esseri viventi, inoltre hanno una palle molto più elastica degli altri Nessuno permettendogli di trasformarsi in vari oggetti, come una lunga lancia simile a quella usata dai Dragoni, una grossa spada, uno scudo esagonale o trasformare le mani in piccole ali.
Curiosamente quando appaiono gli Eterei appaiono all'improvviso, e appaiono solo le gambe per poi materializzarsi anche le braccia e in fine anche la testa.
Il nome Etereo è un riferimento al fatto che essi possono trasformarsi, infatti i più inesperti non sanno quale sia la loro forma naturale. Il nome inglese invece Strisciante è un riferimento al fatto che si muovono con le mani.

StrategiaModifica

Gli Eterei sono i Nessuno più deboli di tutti, infatti sono gobbi per le loro mani piatte simili a piedi, ma possono trasformarsi in vari oggetti, scudi, lancie, machere e spade, la forma lancia ricorda la lancia di Xaldin. Loro appaiono sempre in numero elevato e spesso ai Simili. Essi possono anche apparire insieme ai Dragoni. E' dunque meglio attacarli in gruppo o con la Fusione Finale per fare in fretta.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale