FANDOM

Enorme Shenaneggan

UOVO MALEVOLO

Kingdom Hearts Unchained X
Razza:
Heartless Emblema

Un gigante Heartless malizioso che vuole esplodere con l'unico intento di uccidere i suoi nemici sacrificandosi.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può esplodere rilasciando pezzi di uovo

AspettoModifica

Questo Heartless ha la forma umanoide ma è privo di braccia e ha piedi piccoli privi di dita, mentre la testa è più grossa rispetto al corpo e dispone di due tondi occhi gialli, mentre la pelle è blu, la testa inoltre è coperta da un uovo spaccato all'altezza degli occhi e verso la cima, questo uovo è magenta a strisce verticali rosa con inoltre strisce anche nelle zone spaccate a zig zag rosa anch'esse, nel guscio inferiore dell'uovo nella parte anteriore vi è il simbolo degli Heartless. La spaccatura più in alto invece contiene al suo interno un uccello dal piumaggio azzurro, da questa spaccatura escono ali, coda e un becco allungato arancione, inoltre nel guscio centrale spuntano due zampe da uccello arancioni con tre dita, mentre il guscio superiore è decorato con un paio di occhiali neri da pilota con le lenti viola ai bordi e decorati con una spirale grigia alle lenti e per finire in cima gli spunta un ciuffo di piume azzurre. E' grosso il doppio dei Shenaneggan.

Vedi ancheModifica